Incomincerei con qualche cammellata da inserire nel blog per onorare la festa della donna:
1)
Un uomo torna a casa e trova la moglie che fa le valigie e chiede: "Dove stai andando cara?" E lei: "Vado a Las Vegas, ho saputo che certi uomini offrono 400 dollari per farsi fare quello che io faccio per te GRATIS" Lui intanto inizia a preparare le valigie e la moglie chiede: "E tu? Dove vai?" E lui:" Anch'io a Las Vegas, voglio vedere come fai a vivere con 800 dollari l'anno"
2)
Cosa ci fa una donna davanti a un foglio bianco?
Legge i suoi diritti............................
3)
Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro dilui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa:"Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada".In quel momento il semaforo diventa verde e il camionista riparte.Ma al semaforo dopo la scena si ripete. E anche a quello dopo, e a quellodopo, e a quello dopo ancora. Finché l'uomo, esasperato, non risponde aCindy: "Io sono Roberto, siamo in inverno, e questo è uno spargi sale".
4)
L'origine delle mestruazioni:Quando Dio cacciò Eva dal paradiso terrestre le disse: "Pagherai col sangue,ma in comode rate".
5)
Sulla spiaggia 1 ragazzo dice a una ragazza:Lui: -"perkè non fai il bagno?"Lei:-" ho le mie cose...."E lui risponde: - " vai pure, te le guardo io......."
Spero di inserire qualche storiella nel prossimo futuro accontentatevi
0 Comments:
Posta un commento
<< Home