Da pensionato ....farò
Ragazzi ho trovato il mio lavoro da pensionato.....il CRITICO D'ARTE e logico anche di .... quella non si scorda mai.
A Bagnacavallo grandina minimo mi ammacca la macchina, ieri ho forato tornando da Ravenna Uovo tu la sfiga la spargi come la semente o passa tramite linea telefonica o semplicemente dobbiamo farci benedire o meglio fare il bagno nella acqua benedetta.......?
Ciao e spero di essere tornato meno lemon..... Bolla allora capita la risposta o ti devo fare un disegnino? ahahahahhaha
:) a tutti ma soprattutto a tutte Paci a 5000 metri
7 Comments:
Guarda Corte, non so che dirti... in questo periodo me ne capitano di tutti i colori, spero però di non essere contagiosa, non te lo auguro:)
Susu, adesso arriva l'estate e dopo non piove più, non grandina (le ultime parole famose..)
Beh...anche io voglio fare il critico d'arte!
Ma Anonimo veneziano e falco del maio che fine hanno fatto?
x Consu: hai troppi uomini!:P
Troppi?... boh, allora sono proprio cieca ehehehe
Osta che sbura la consu che ha messo il link del suo sito traduttoso!
Cortez ho trovato per sfiga un sito che ti da la possibilità di inserire sul blog anche i sondaggi.. però non ho capito come funzia :D (dettagli)
Ma sarà mai possibile che ci becchiamo qua alla stessa ora bella figheira..... il link del suo sito traduttoso lo avevo già visto nei primi post ho preso anche il c.v. me lo sono spaparanzato e imparato a memoria ci ho fatto una navigata è sburo anche se nella foto non rende bene non si capisce bene chi guardi....
Ciao ciao ancora mini di jeans saluta la Sara.... digli che mi ci affogherei.....
ahahahahhaah okok lo dico alla Tettona.. ah guarda.. è appena tornata !Ecco..sono entrate le tette e poi lei.. (se legge mi ammazza)!
al momento mi sta impataccando con sta roba del fight club in palestra...è qua che dice kick boxing e mi ha appena fatto un lopez al braccio destro..la stronza!
Comunque si.. mi tani sempre a quest'ora!!
Silvia salutami la tetona!:P
heheheheh....
Bo...però se la tira! la tetona.:P
Posta un commento
<< Home