martedì, aprile 18, 2006

L'allenatore .....

Guarda Anonimo che ieri sera a vedere la partita di calcetto femminile tra il Rione Bianco e il Rosso mi hanno chiesto o meglio mi hanno consigliato di fare l'allenatore, le giocatrice come detto mi hanno scaricato soprattutto la Simona Onder ......
Poi tu e Mastro sapete a chi mi posso riferire quando si parla di allenatori.... solo a lui:

CANA' il mitico Canà con la BIZONA e il modulo 5-5-5 .

Quale scena è? dai su su...

Attenta Simona ho già indivuadato i punti fermi della tua squadra:

L'11 (per laSilvia) che poi era il 4 , e il 14 poi la Marika mi pare l'8 poi il portiere il 10 e poi per forza maggiore (va bene Silvia lasciami il braccio me lo stai spaccando) tu Simona Onder logico ruolo fai tu.
Ciao ciao

17 Comments:

At 3:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Eh eh... se ti ispiri a lui ragazzo mio farai cariera!!!

L.B. "Ragezzi mi avete preso per un coglione...."
Squadra "No mister sei un EROE!!!"
L.B. "Ragezzi mi avete preso per un coglione...."
Squadra "No mister sei un EROE!!!"
L.B." no no ragazzi mi avete proprio pres per un coglione Ah ah ah ah....."

Bravo così vai a guardare le ragazze giocare... fai bene... dimmelo la prossima volta che ci facci un pensierino anch'io....

 
At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Pirlotto te lo avevo detto venerdi sera quando ti ho presentato la Simona ....poi non farmi dire di più che lei si è incazzata come una pantera perchè ho esagerato a "presentarla".......come detto a dire o a fare io non ci prendo più meglio tacere e non sapere si sta molto meglio.
Sulla scena aspettiamo anche Mastro....
Vuoi fare il vice ingaggiato costo zero facciamo ladoccia con loro e le insaponiamo la schiena ..

 
At 4:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Eh eh... farò il Roberto Sedigno della situazione....

Ok Blogger io ci stò!!
SCENDIAMO IN CAMPO ANCHE NOI...


-Intervistarore: "Ecco in conclusione Canà.."
-L.B. " In conclusione Picchio De Sisti"
-Intervistarore: "Picchio De Sisti si è espresso in maniera molto favorevole nei confronti della sua squadra"
-L.B. "No questa volta è lei che non ha affereto.... IO PICCHIO DE SISTI E LO DICHIARO A TUTTA ITALIA, IO PICCHIO DE SISTI E GLI SPEZZO PURE LA NOCE A COPO-COLLO... CHIARO!!!"
-Intervistarore: "Canà sempre imprevedibile..."

 
At 8:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Voti della serata in discoteca:

Cena/cibo: 4

Spazio/aspetto:6--

Musica: considerando la media delle discoteche che ho frequentato, 6 e mezzo

Gnocche: 5--
Età media bassa (forse siamo troppo vecchi noi?), percentuale femminile molto ridotta e di bassa qualità, anche se 4 o 5 di queste erano spalate, direi di livello internazionale

Amici: 7
L'unica nota positiva della serata. Io mi sono divertito e ho ballato senza alcun secondo fine. Sto invecchiando...

Cortez ha dato spettacolo come al solito: valeva lui il prezzo dell'ingresso!

Per Silvia e Angela:
state serene. Avete due morosini proprio bravi. A loro basta dire due cagate, incomprensibili ai più, e sono già a posto...

Per Cortez: grazie della serata!

Forza Fausto e a presto!

 
At 10:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì, sì...fate pur tattiche, tanto si sa che l'Italia è un Paese di allenatori! Parlate, parlate e parlate.. ma voglio vedere anche voi correre e sudare!
Scherzi a parte, fosse per me potreste fare tranquillamente i Canà della situazione, ma in realtà la squadra di ieri sera non esiste, è stata la prima volta che abbiamo giocato assieme!

X Cortez: tranquillo, non me la sono presa nè per i commenti dopo partita, nè per la "presentazione".

 
At 10:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Paci ma allora le prossime volte fai tu così non critichi e inoltre se tu la serata l'hai vista solo come cibo sesso e rocker allora mi sa che ti sei sbagliavi di grosso.... la serata era per fare qualcosina di diverso, da soli e poi per farmi vedere delle ragazzine (il sottoscritto e Volmen ma in sua assenza.... le devo vedere io non tu).
Va bene l'età media forse era bassa ma a me andava benissimo infatti per poco non scappava il buono.... e poi se 4-5 sono internazionali.....cosa dai 5--
Per la Simo io dico ciò che vedo, ma evidentemente il clima era ancora troppo vivo e quindi al prox incontro per parlarne... e poi sulla presentazione devo dire che sono andato leggero potevo essere più ... tutto e quindi mi sono calmato...
Paci poi lo sai cosa è successo no? successivamnete ne abbiamo parlato quindi per me serata micidiale con colpo di Okuto con tre secondi di vita rimasti... mi raccomando zitto .... M A.

 
At 11:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo di dirti Paci che cosa ringrazi..... se mi hai appena detto che la serata ti ha fatto cagare..... mi dovresti picchiare, dai fatti aiutare dalla Simo e prendimi a randellate.....
A domani, ma credo di entrare in sciopero ora che hanno vinto loro sciopero io..... mi bagattate tutti povero Blogger incompreso.

 
At 10:19 AM, Anonymous Anonimo said...

Cortez.. non stare a sentire Paci.. lo sai che è un pignolone della miseria!
I ragazzi che ho sentito io erano tutti divertiti...e ribadisco che ho deciso essere Eddy è il raccontatore di aneddoti ufficiale della serata.. è il migliore :)

Intanto attendo pagella della serata donne! Consu..facci da portavoce!

Ah cortez.. non ho mica capito la somiglianza nell'immagine "pre-precedente".. al massimo è la consu travestita da ornitorinca con gli occhialoni che traduce sulla sua nuova scrivania!!! c'ho preso? :D

 
At 12:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti!
insomma....queste serate monosesso!
non siete mai contenti!:)

allora sta serata donne come é andata? voglio sapere degli allevatori di Conigli! hehehehehe....

 
At 12:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Voti della serata in discoteca:

Cena/cibo: Q.U.A.L.I.?? Ricordo solo di aver chiesto una Caipiroska alla fragola e di essermi ritrovata due zollette di zucchero nei denti e un bel diabete.

Spazio/aspetto: Ecco il commento al nostro ingresso: "Ma siamo finite in un ristorante? Ma ci sono solo tavoli e gente che mangia.. Ma dov'è la pista?.. merda, ci hanno inculate". Però.. direi 8 punti al bagno con tanto di specchiere dorate e divano stile imperiale per altro molto comodo.

Musica: 7-- ci hanno dato anche Vasco prima di passare alla House, scussa!!

Gnocchi: N.C.
Vogliamo parlare del tipo "MochoVileda" in testa con giacchetta di lino rosa? O del marpione scrutatore con camicetta aderente nera? Vi prego... Salverei giusto i due ballerini, proprio perché so che il muscoletto nel basso ventre è piaciuto.

Amiche: 10
Certo che siete state bastarde.. voi facevate l'architetto, la biologa, la dentista, la criminologa.. cazzo, io dovevo fare la tedesca che non sa l'italiano, tutte le volte che qualcuno ci provava dovevo far finta di non capire, BELLA MOSSA!!:)

Per Matteo e Eddy:
state sereni. Avete due morosine proprio brave. Alla Silvia poi basta solo non depilarsi l'ascella e nessuno la tocca:))

SIETE MITICHEEEEEEEEEE

 
At 12:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Per la cronaca.....io ho un bel muscolo del basso ventre....con marchio ISO9002! scussa se é poco!:P

insomma, non avete ballato?

 
At 12:41 PM, Anonymous Anonimo said...

La Consu ha fatto un'analisi pefetta. Da menzionare l'idea: MACCHINA FOTOGRAFICA USA E GETTA ed anche i nostri nuovi pseudonimi + profili.
Ah.. eravamo tutte di GODO ovviamente.

Il muscoletto del ballerino...era da Oscar. Peccato che lo facesse toccare dopo in privato al suo compagno di ballo...
Ma noi non ci preoccupiamo..

C'erano anche le passere pseudo nude che ballavano.. ma Simo.. dai..come già abbiamo commentato..almeno i ballerini erano coreografici.. quelle erano le solite gnocche che si toccano tra di loro per far arriccire i bassi animi degli N.C.!!


Amiche 10... io do un bel 100+!!!!!

 
At 1:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Paci ha dato 7.... io sette lo do ad uno sfigato non un amico... cmq facciamo così Paci quest'altra volta quando ci sei tu io mi sto a casa e viceversa ok siccome spacchi le balotas e poi hai rotto anche per come guido perchè sono partito in seconda una volta, tu viaggi in prima da faenza a Bologna e poi ti lamenti che ti sfiorano quando ti passano in terza corsia ai 130 e tu viaggi in corsia di emergenza ai 28 km/h ma dai ma dai......
Volmen lo sai che ti sto invidiando un poco.... sai forse lontano da tutto.... e da qualcuno/a non ti fa venire il raptus di essere stronzo ma oggi lo sarò.

 
At 2:04 PM, Anonymous Anonimo said...

aggiungo un paio di voci alla lista dei voti:
Tipo con la pantera nel culo;
Defilè nel bagno e Pizza alla patata della Dory (grande Simo!!!)
Compagnia ovviamente ottima!!!

 
At 2:31 PM, Anonymous Anonimo said...

NEWS:

Oggi sul coriere butto lo sguardo e leggo calcetto....
Guardo la foto e vedo delle ragazze, leggo l'articolo e tac....

Le ragazze del Rione Rosso vs Rione Bianco si sono sfidate mi sembra di aver capito che è finita 3-3
Però sono giunto ad una conclusione.... o meglio voi ragazze del rione bianco siete più belle...

 
At 6:38 PM, Anonymous Anonimo said...

ebbravo ANONIMO VENEZIANO... è lo stesso commento che abbiamo fatto io e la Silvia alla partita !!!!!!!

 
At 8:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Eh eh.... ma lo dovete sapere ragazze che io sono un BUONGUSTAIO...

Provare per credere.... (come recitava la pubblicità Aiazzone..)

 

Posta un commento

<< Home