giovedì, maggio 18, 2006

Party .....con noi Volmo

Ciao!

allora ti mando un breve sunto del party di ieri sera.

Tutto inizia verso le 20.30....siamo in camera di Matze che, ovviamente ha giá iniziato a bere....io pure, la mia brava Becks Gold fredda....mhmmmm....insomma, musica a tutto volume....tipe giá gasate che iniziano a sbevazzare....pure lei, J.
Alle 21.45 usciamo e ci dirigiamo (a piedi) alla scuola...arriviamo, entriamo...il posto era enorme, tre sale...tre tipi di musica.....gnocca a palate, come se piovesse....corte, te e e paci non ve ne sareste piú andati!:)
(ora non capisco perchè sempre io e Paci siamo in mezzo ai racconti così strani va bene diciamo così siamo i due più tranquilli o meglio io lo sono più di Paci)

Insomma, mi ero giá fatto due birre....me ne bevo una terza, tanto per gradire....nel mentre la serata inizia ad entrare a pieno regime....quando....incredibile...Kathrin, l´altra mega passera del mio piano mi attacca discorso....parliamo un casino...é una tipa moooolto interessante, la facevo snob ma mi devo ricredere....la serata si anima di brutto....musica tunz tunz a go go, secondo la piú genuina tradizione tedesca...Matze sbronzo andava in giro a fare foto a destra e a manca....io giravo ovunque quando trovo Björn che era nell´organizzazione e comincia ad offrirmi da bere a graatis, nell´ordine: una birra (e 4), un mega bicchierazzo di Labrusco dal sapore orribile...ma che faceva il suo sporco dovere....altra birra al limone...cocktailino di vodka e succo topicale...al che capite bene che ero allegro andante con brio....molto brio.....al che, mi tuffo a ballare con le tipe tedesche del mio piano...mi struscio un po contro Kath. che stranamente non é fuggita ma stava li!:) (dove vuoi che vada l'omaccione che saresti tu è lì dagli di manazza) e si balla tutti insieme (un'orgia praticamente)...
in un delirio di grida e strusciamenti (hai visto che allora la festa era un'orgia io non sbaglio mai)
..uno spatacco...:) poi mi fermo...faccio un giro, ero bello brillino...al che sento qualcuna che mi prende per mano (ah per mano !?!??! (ho capito che voi in germania avete cambiato un pò i termini per mano è sei sicuro che sia per mano e non per la terza gamba va bè se lo dici tu) e mi tira (hai visto hai visto ho riragione)....quindi mi abbraccia e mi trascina con sé....era Nina (ho sempre avuto un debole per lei, dal primo momento che la vidi!) mi da un bacietto e mi porta dal gruppo delle sue amiche... io ero sbragato....volevo andare a casa (adesso ora in questo momento allorquando, or ora, in sto istante Volmoe sei un pirla senza offesa io mi butto come la Cagnotto), avevo pure un po di nausea...Björn mi vuole affibiare qualche sostanza non propriamente legale, ma io rifiuto....prima di uscire conosco due ragazze italiane, di Mantova (non credo che tu abbia fatto bella figura se eri così)...che sono lí per l´Erasmus.....al che mi torno a casa, arrivo alle 2.30, sstanco morto, sudato come un maiale.....

Ecco prorpio così...... sei un maiale e non come me e Paci

8 Comments:

At 11:31 AM, Anonymous Anonimo said...

si corte....mi sentivo un po come il maiale...della foto! che bello! ha non ti ho detto, quando tornavo a casa (alle 2 di notte, a piedi, da solo!) iniziava pure a piovere!

prossima settimana, martedí, altro party! avrai una nuova storiella!:)

 
At 11:39 AM, Anonymous Anonimo said...

fino a martedi cosa si fa io non ho nulla altro che non ti parli della storiella mia con la tipa "cameriera" tre sere anzi quattro a parlare parlare ho perso la voce...le risposte le sai già ma è fenomenale.... non è una bellezza ma ci si parla benissimo.
Ho fatto un pò il "birichino".... devo ammetterlo, ma sono tornato subito sui miei passi.

 
At 11:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Caxxarola Volmen.. ci dai dentro eh?? ehheeheh bellissime ste storielle!! Mi sto gasando!!
oh.. io faccio sempre il tifo per te eh!! quindi.. mi raccomando!!!!!!!!!!

Cavolo.. quasi quasi metto su gli striscioni!

 
At 11:54 AM, Anonymous Anonimo said...

si, ma io quá mi spatacco!

 
At 12:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, bisogna andare da Wolmo... Da solo non ce la fa... Dobbiamo assolutamente dargli una mano, è in difficoltà..
Metà Giugno?

 
At 12:40 PM, Anonymous Anonimo said...

paci sei sempre e solo tu? a dare una mano sei sempre in prima fila....

 
At 12:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho visto che ti diverti Italian latin lover!!!

Infatti sono proprio contenta :)

 
At 1:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Ahh wolmo, i tuoi racconti mi riportano indietro a quello che è stato il più bel periodo della mia vita.. che bei ricordi.. ah la crucconia..

 

Posta un commento

<< Home