Ritorno a Cà......
Ehi Volmoe oggi penso che torneremo a pieno regime col blog in quanto è davvero diventato una ciofeca...
Tra i dispersi romani (Breccione, Angela e Silvia)
Il disperso a Livorno anzi nelle capagne livornesi
La dispersa tra cannoli siciliani e fili interdentali Simona Onder a Monreale
Le ragazze che si sono dilaniate dalla Panighina (stanno rientrando adesso scortate da questi 4 vecchietti in bici)
Paci di ritorno da Borgo in un cominzio di ex comunisti che hanno aderito alla proposta di Silvio di non pagare le tasse
ed io infine di ritorno dalla ...
LUNA ....'sto rientrando piano piano.Sono sbarcato per andare a vedere se si faceva del buono là, sai sono un pò strane ma se po fà se po fà, vuoi venire con me? si parte ora per il corso.
Ah Evan tornava da Firenze ma non si è fatta ancora viva..... rispondi rispondi se hai coraggio. va sei tutte chiacchiere e distintivo chiacchiere e distintivo....
18 Comments:
ooooooooh eccomi!
Sono tornata da quel di Roma! Una bella scampagnata..però per colpa della mia "compagna di letto" non ho dormito un caxxo.. ma ditemi se si può rigirarsi continuamente TUTTA la notte..
HO provato l'ebrezza di girare in scooter nel traffico: sono momenti in cui apprezzi sempre di più la nostra amatissssima Faenza!
Ben Tornati anche a tutti gli altri!
Sono tornata anch'io! La settimana in Sicilia tra dentisti e cannoli è andata bene, anche se i "piccoli" inconvenienti non sono mancati neanche a me (la prima sera a Monreale si è allagata la mia camera perchè si è rotta la tubatura dell'acqua!).
Un saluto a tutto il popolo del blog!
Bentornate...
Si sentiva la mancanza della presenza femminile nel blog... ( eccetto il blogger)
Ciao a tutte ragazze!! ;-p
Siamo tornati anche Io ed Angela da un fine settimana dedicato al turismo nella capitale!
Ci siamo bagattati, credo di aver fatto + chilometri a piedi in due giorni di quanti ne faccio di corsa in due settimane di allenamento.....
Comunque tutto bene, poi vi racconteremo!
Piccolo aneddoto:
Stavo facendo la fila per entrare a S.Pietro, bisogna passare sotto al metal-detector per un controllo, poso tutto quello che ho nelle tasche, passo e biiip biiip, si avvicina la guardia (che credevo fossero svizzere, anche se non vestita con il classico vestito) io gli indico la cintura e lui mi fa: Ao, nun c'hai na cintura c'hai na bborchia! Io stavo per piegarmi a metà dal ridere sia per come lo aveva detto, sia perchè credevo fosse svizzero ed ivece era un romanaccio puro!!
Ao, come sempre ora torno a lavurà...
Grande Eddy...
in veritá ti dico che il metal detector ha suonato perché sei un IronMan...ossia un uomo di ferro...x forza che suona!:P
Cortez, sei sempre il meglio.....
te e Paci siete sempre i piú saggi della compagnia!
Grandissimi! continuate cosí....
siete i miei punti di gravitá permanente!:P
Ma voi in quanto comunisti andate anche a San Pietro???
Io anche se non sono comnista non ci entro anche perchè tutta San Pietro prenderebbe a fuoco al mio ingresso....
Stò scherzando!!!
Certo! S. Pietro, oltre ad essere un fulcro per la religione, é prima di tutto un´opera d´arte unica al mondo......dove vi anno lavorato artisti ed architetti tra i migliori di tutti i tempi!
si pensi solo che per completarlo ci sono voluti piú di 100 anni.
inoltre la basilica sorge sopra una antica necropoli romana dove fu sepolto il santo (Pietro appunto)dopo il martirio (tomba attestata archeologicamente!).
Pietro venne martirizzato sotto l´impero di Nerone, nel circo che sorgeva subito a fianco la basilica. Fu crocifisso a testa in giú, su una croce capovolta che é divenuto il simbolo del martirio del santo (e non un simbolo satanico come si vede nei film....) infatto, il sibolo della croce capovolta e presente pure sulla Mitra del papa se ci si presta attenzione.
ok, anche per oggi vi ho dato una bella INCULTURATA!!!!:P
Anonimo però quando ce vuole ce vuole....la inculturata è sacrosanta io davanti ad una sapienza così mi metto in ginocchio vedi Volmoe se fossi una fighetta io a te starei ad ascoltarti per ore per ore e poi .... beh hai capito.
Vedi io ti ringrazio e così anche da parte di Paci ma credo di non valere una unghia tua incarnita Volmoe in quanto io al massimo caccio due stronzate e basta, non certo una cultura come la tua, quindi tanto di cappello e i complimemti li porgo a te.
Anonimo a caccia di ranocchie mi ricordo di esserci andato una volta ma a vedere in quanto mi ricordo vagamente che si usava un pezzo di calza o un pezzeto di carne e loro si attaccano un pò come succede per i gamberi. Può essere giusto come ricordo o sbaglio? Dimmi tu?
minchia che mal di testa che mi è uscito ora esco e torno dopo a scrivere se sono ancora al mondo dei vivi e non in quello dei sogni (la gufata me la do da solo).
Bentornati a tutti, ma ora parto io così imparate.
Grazie Cortez! lo stesso vele da parte mia!
Vorrei dire una cosa....quá le Pas... che scrivono sono sempre meno e sempre piú rare..... ammazza quanto se la tirano! :) veramente......
Si ci sono vari metodi...
Anche se io ne ho utilizzato solo uno.
a) quello descritto da te.
b) di notte utilizzando un "fucile" con la fiocina o un ferro appuntito ( per infilzarle) ecco io ho utilizzato questo.
c) altri la pescano con canna e al posto di un'esca utilizzano la spugna
d) di notte utilizzando una torcia sopra ad una mascherina di verto radente l'acqua attirate da quest'ultima si catturano...
Alle ragazze del blog:
siete pregate vivamente di rifarvi vive...grazie!
A Cortez: fidati che la Panighina é valida....parola di Volmen, pensa che l´anno scorso PACI sei é rifiutato di entrare......non ho affatto parole! io volevo ma gli altri....(chiaramente tutti immorosati) mi hanno boicottato!
Bravo Volmen. Un po' di cultura non fa mai male.
Comunque, alla Panighina erano veramente troppo piccole!
Cortez, ti è piaciuto Silvio, vero?! Ha proposto a tutti gli italiani di seguirlo, di fare come lui, cioè di NON PAGARE LE TASSE!
Sai che novità...
Per fortuna, non tutti gli italiani sono come lui.
Napolitano? Sempre meglio di Massimino per il Quirinale, anche se fra i due non so chi sia più comunista...
MA QUANTO DEVE PIOVERE ANCORA?
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Fausto! Ha la stoffa del presidente!
E' si ho saputo da Bolla (hai capito Paci da Bolla gli offro una cena da Diana a Bologna e non come te una colazione con un paninino) che c'era carne un pò troppo fresca ma che si sono divertite un sacco, sai c'era da sorreggere una tipina ubriachina ubriachina (ca**o mai quando ci sono io si cinghia). Le ragazze stanno tornando tutte a casa come detto Volmoe e in più molte di loro hanno da fare da lavorare, state tranquilli presto il blog con qualceacquisto ritornerà ai vecchi fasti, non mi piace la parola (ricorda un personaggio di bassa levatura e Carlo Aurelio) al vecchio splendore.
Il baffetto glieli taglio....
Però non diventarlo un berlusconiano se non si paga più le tasse....
Paci come diceva una battuta nel film "Il Corvo" o per gli istruizzati "The Crow":
- "Non potrà piovere per sempre"
e quindi oggi in compenso sono contento non mi fa male più la testa (tu dirai ma se non ce l'hai) sto meglio e ci vediamo o sentiamo.
Bello bello essere happy... Paci ieri sera ho rivisto l'Alice che ragazzina (minchia ha un culettino e anche il resto non è da revisionare è già a posto con il bollino blu...... però è venuto col fidanzato mannaggia mannaggia.
La sfiga mi perseguita ne troverò una spaiata
Con o senza donne sei un nano malefico e non capisci un cazzo te e la festa di Castel Raniero.
Falco impara da Mastro che ora parte alla volta di Praga.....per trovare un pò di rotoballe...
Nice colors. Keep up the good work. thnx!
»
Posta un commento
<< Home