Ecco i retroscena della vittoria italiana......
Tutti ringraziano quest'uomo che con il suo sbaglio dal dischetto del rigore ha permesso di far vincere la lotteria dei rigori all'Italia ma alla base di tutto ci sta una lei....ma che dico una lei, una ragazza ma che dico ragazza, una donna ma che dico una donna, un donnone ma che dico.... insomma la SIMONA LUCIANONE ONDER...... la sera prima è stata inviata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.C.G.) per poterlo bagattare un pò e i risultati eccoli qua un bel sbaglio nel rigore e quindi grazieeeeeeeee Simonaaaaaaaaaaaaaa sei tutti noiiiiiii.
Guardatelo non si regge ancora in piedi dopo un giorno, ha le gambe molli ancora (queste le dichiarazioni del transalpino di origine argentina) insomma è stato fatto un bel lavorino da parte della ragazza come dico io di cesello.....adesso io non entro in particolari scabrosi se vorrà parlarne l'interessata nella sua rubrica ben venga, ma a me sinceramente che gli abbia fatto più di una o più di un'altra cosa a me non interessa l'importante che sia servito ed è servito assai.......
Ok sapete benissimo che dopo questo post il blogger dovrà, per cause di forza maggiori abbandonare e quindi vi salutoooooooo ciaoooooo ahhahahahahahahahahahaaha emigroooooooo dove la Simo non mi possa trovare.
3 Comments:
Ebbene sì, è andata proprio così. Pensa che ora dopo la sconfitta mi tocca pure di consolarlo ... che fatiaccia!
SCHERZI A PARTE,COMINCIA PURE A SCAPPARE LOLLO! Se vuoi ti lascio anche un pò di vantaggio, tanto prima o poi ti becco e a quel punto sei finito!
Ma i miei informatori hanno detto la verità e quindi perchè dovrei scappare se è la pura verità.....
Poi il rischio è il mio mestiere (l'ho già sentita dire) inoltre questo non è l'inizio e nemmeno la fine altre sorprese per la Simo Onder.....allora si che sarò finito...
Devo trovare qualche notiziula piccante e inserisco....vedremo cosa e come fare.
Great site loved it alot, will come back and visit again.
»
Posta un commento
<< Home