mercoledì, marzo 08, 2006

Aiuto a qualche laureata.......solo gnocche e sconce

Silvia, il blog lo sto mettendo a posto piano piano (anche se mi sembra una cosa finta) sarà pronto.Ho qualche dubbio da chiarire, ma penso di chiedere aiuto a Uovo o a Bolla o a qualche amica loro, spero sopratutto in quella laureata anche perchè credo che loro abbiano più modo di aiutarmi in tutti i sensi, tu non ti chiamo nemmemo, ti sarò riconoscente a vita (si dice così di solito), anche se ormai il fegato scoppia, ma ad un ragazzo sopratutto come me scoppia anche qualcos'altro quindi in un mondo dove l'ignoranza regna sovrana una istruizzata con cui scambiare opinioni suggerimenti mosse lingua e cultura fa sempre comodo...... non vedo l'ora che sia domani così entro e faccio un figurone gliela chiedo subito e via.

Vi saluto tutte e tre sperando che cresca come numero il gruppo perchè come detto al ritorno di wolmo io scappo troppi comunisti nel covo.....a parte gli scherzi, mi avete un pò preso in contropiede cmq vedrò di aggiornare il blog.

Bolla ho capito una cosa: purtroppo per te ho capito che ti piaccio troppo, va bene se ci organizziamo possiamo vedere il modo di risolvere la situazione, me la dai subito e bona lì.

2 Comments:

At 5:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Si cortez.. chiedi alle laureate.. Uovo poi..di lingua ne sa.. sappì che anche la Simona è laureata.. e lei ci da di denti.. Lingua e denti..un'accoppiata che te la raccomando!

Sabato devi assolutamente esserci alla festa di laurea della Simo!!Ti acclamano come BARMAN! vedi di allenarti in sti giorni... che alla festa..devi strabigliare tutta la gnocca presente!

 
At 9:47 AM, Anonymous Anonimo said...

Cortez.. ti prego.. piantala di chiamarmi Uovo!! Per qualche assurda distorsione di un mio trauma infantile, ogni volta che leggo quel soprannome mi imagino vestita da Lady Cocca di Robin Hood che gioca a volano:( Te ne supplico.. ne va della mia sanità mentale.. per quel poco che è rimasto...
Mi raccomando, scatena il blogger che è in te!!
Have fun:)

 

Posta un commento

<< Home