Pesca e ......una tipa con due
Ieri purtroppo non sono riuscito a scrivere nulla, ma ero alle prese con una gara di pesca niente male alle trote (poi vi allego le prede).
Ritrovo alle 7:00 a Riolo sveglia alle 6:00 bagattato duro dalla sera prima.....quindi dormivo con la canna nelle mani.
Ah si inizia a pescare verso le 8:00 della mattina e poco dopo passa la "colazione" offerta dall'organizzazione comprendente:
- panino con guanciale (la panzetta)
- bicchiere di vino rosso
Questo era per il primo turno di pesca, poi nella pausa tra un turno e l'altro intorno alle 10 spuntino di mezza mattina: - uova fritte con tocchetti di prosciutto- pancetta tagliato a dadini con solito vino rosso
Inizio secondo turno si ritorna a pescare e rottura canna del sottoscritto, sostituzione con ramo secco di betulla, tanto non cambiava niente ero addormentato avevo una forcalina su cui appoggiavo il mento, e nel momento più duro arrivo della seconda colazione:
- panino con salsiccia il tutto annaffiato con
- vino rosso.
Verso le 11:45 conclusione della gara e ritrovo per il pranzo vero e prorpio con la solita carnazza sulla graticola e poi caffè ammazzacaffè e poi via con la pesatura del pescato.
Vi allego le prede ricordando che era una gara di pesca alla trota.
Fine gara: ovviamente ho vinto il primo premio sono troppo Sampei !!!!!!!!
Ritorno a casa con dormita di dodici ore causa festa di laurea sera precedente (solito Arci tutto rosso fino all'inverosimile io smetto di venire).
Buono: poco buono si è fatto, però c'era una tipa con due razza di tette che se mi prendeva la testa e me la metteva nella gola delle due cime mi affogava, non gliel'ho chiesta ma era cotta si faceva dei piombi addirittura si è fatta un drink ,lei da sola (una roba imbevibile lo faceva assaggiare a tutti faceva schifo ma cosa vuoi dirle: lo bevevi e ....ehmmmm che bontà che bontà fammene un'altro, ma va ma va roba da ricovero al pronto soccorso e lavanda gastrica da foratura di budelle.
Se riesco vi allego la foto dell'intruglio nel prox post, ma credo sia un pozione da gargamella.
Non sono in forma ma alcune cosine sono uscite, ah Bolla sei venuta ho visto a che ora alle sei a chiudere il circolo, ho visto ho visto questa la segno avevi detto che saresti venuta almeno conoscevo una tipa libera, cioè ti dico questo per dire della festa: sono arrivato una tua amica (non poteva essere altra persona) chiama e mi dice:
- Cortez vieni ti presento una mia amica, Francesca (carina abbastanza, biondina con un fazzoletto color ciano sui capelli jeans mi pare)
Allora io cerco di fare amicizia, mi accomodo al bar e da sborone dico: ti offro io da bere stasera chissà che non ti intorti e la tua amica (BUONGUSTAIA) mi dice: guarda che è già fidanzata...
Ma va a caghè cosa me la presenti a fare allora.
Risposta di Uovo: ma è per farti conoscere ragazze nuove..... (mia risposta: ma allora vado in via Emilia) Cerca di farti viva alle prox uscite altrimenti scoppio
4 Comments:
AHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Quando torno a casa..faccio leggere a mia sorella S U B I T O!
comunque.. detto tra noi... così..sottovoce.. piano piano.. QUEGLI INTRUGLI avevano un retrogusto..mmh.. tipo medicina. Facevano cagare...
...a me piaceva un casino quel cocktail preparato dalla "tettona"...
Scusate un'attimo...i miei cocktail erano buonissimi! Solo la Silvia diceva che sapevano di medicina...e poi a Cortez piacevano! e il barman era lui, no?
Per Cortez: in effetti sono rimasta un pò delusa..hai la fama del latin lover e non me l'hai neanche chiesta!^_^
scherzo! alla prossima.
(e smettete di chiamarmi tettona!) eheheh
OOOPS quello sopra l'ho scritto io..ma sapete...non sono molto pratica e l'ho messo sotto "parola di cortez" ^_^ sorry..
Smack
Sara
Posta un commento
<< Home