sabato, marzo 11, 2006

Venerdi .... in batteria

Pensavate che non scrivessi?

Eccomi qua come al solito vi faccio il resoconto della seratina trascorsa forse un po’ in ritardo ma il bagattamento ha preso il sopravvento.
Beh dovevo uscire col gruppetto, ma Massimo non mi ha voluto ha cambiato tutto il programma. Bastardo ho chiuso con te o meglio chiudiamo qua dalla prossima settimana.
Beh allora ho dovuto organizzarmi un po’ per i fatti miei e quindi sono andato alla pizzata che era stata organizzata a Villa Rotonda e li chi ti ho trovato l’Elena (fa la cameriera) una tipa carina? una figa spalata logico che c’abbia provato anche con lei pensate tre settimane a mangiare la pizza sempre quando erano i suoi giorni di turno ho dovuto smettere per non finire all’ospedale, e niente un saluto una limonata e via giù un bel bicchiere di cagnina.
Saletta superirore non c’era un cane poi per fortuna sono arrivate altri gruppetti ah c’era una con una mini che si vedevano le tonsille infiammate e poi con un paio di stivaletti al ginocchio BIANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, giù di testa giù di testa il bello che ci guardavo e lei cosa faceva , tirava giu il gonnino, ma che cosa vuoi tirare giù , ti arrivava alle orecchie ma dai….

Va bene proseguo, io preparo tutto e lascio il posticino vicino a me a chi? Alla Michela beh alcuni di voi la conoscete e niente si beve si mangia due tricche ballacche una cammellata e si arriva a l’1 di notte e cosa si fa: alcuni vanno a letto e in quattro si decide di andare al Clan (io Michela Mauro e Ivan) si arriva li una ressa del 15/18 e niente io appena scendo mi si avvicina uno e incomincia a dire: Ah sei il meglio sei il meglio ed io chi cazzo sei? L’ho riconosciuto dopo, era il tipo con cui si era fatto a botte la settimana scorsa o meglio io ho evitato di farle, facendo un lavoro di moderatore anche perchè mi avrebbero bagattato.
Beh niente si sta un po’ li una birrozza e verso le 2:30 dico le 2:30 si decide di andare verso casa o meglio Ivan e Mauro, io e la Michela eravamo in macchina insieme dovevamo tornare a casa e 1+1 cosa fa? 2 e allora andiamo a ravanare….
Prima però chiedo se voleva mangiare e un’idea ha pervaso la mia mente andiamo da CP, ma lei ha rifiutato e poi cmq io gli ho detto che Uovo e Bolla non c’era era troppo presto sarebbero arrivate solo verso le 4 di mattina e quindi….
Torniamo verso il posto dove avevamoi lasciato la macchina cioè il parcheggio di Villa Rotonda e li si sale in macchina da lei e si incomincia , si incomincia a … a parlare e parlare fino a quando glio ho detto: Michi ormai mi sono sgolato e ho le orecchie infiammate ad ascoltrare incomincia ad andare in apnea e lei ma ma ma , niente mi ha detto no. Va bene io torno a parlare ma ad un tratto inizio un lavoroa di slinguazza dietro al lobo dell’orecchio poi lungo il collo e poi …

Lei gasata all’ennesima mi ferma e dice:
- basta io TI AM.....
E io: Michela mi sembra di averla già sentita questa prova a cambiare disco.
E lei :
- Io ti ammazzo se non smetti di infilarmi la lingua anche dentro all’orecchio, mi fa schifo!!!!!!.
Beh ho smesso e qua comunque la situazione sempre uguale, insomma si incominciava a parlare anche di discorsi seri e non solo cazzate cmq io sviavo sempre sempre perché ogni due discorsi seri io la bloccavo e gli chiedevo se me la dava (un’azione di sfinimento) insomma si conclude la conversazione (seriamente molto bella e interessante l’ho conosciuto sotto molti aspetti forse forse non quelli che volevo io ma….) ah dimenticavo alle 4:30 io sono sceso dalla sua macchina, distrutto ……
Ah non andate mica via perche il racconto non è terminato, perché io ci provo gliela chedo un’altra volta e dico:
a casa mia no, a casa tua no, facciamo nella piazzola che c’è tra le case (ndr siamo quasi vicini di casa lei abita più avanti nella stessa via) e lei si va bene……
allora dai partiamo a razzo tu vai io arrivo con la mia macchina esco dalla sua macchina a mò di cannombalista parto entro nella mia macchina quando si sente che mi chiama torno indietro e cosa mi dice:
- Cortez ho scaricato la batteria della macchina non si accende più è stata la radio l’ha fatta scaricare due a parlare
(ma porca putt…… proprio stasera ma dai ma dai tu dimmi se si può) alle 4:30 di notte ma cazzo tutte io prime la canna poi la batteria , cosa vado a cercare i cavi niente si è cercato di fare qualcosa per far partire la macchina ma nulla, dopo lei era giù di morale l’ha lasciata al parcheggio e l’ho riportata a casa.
Conclusione serata fatela voi………….. logico serata in bianco.
Saluti e ciao da Cortez
Domani ho poco tempo ma prevedo che forse avro da scrivere lunedi sera o martedi mattina ho una cosa da fare quindi.......
Saluto l'anonimo dell'Ikea (fenomenale) ah dimenrticavo presto mi farò portare via anche io il portafoglio.....

1 Comments:

At 8:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah bè! sè..serata da solo!
Patacca!!! Hai fatto le 4.30 in compagnia di una passera!
Dai.. prendi delle vitamine, del caffè.. del viagra che sta sera devi fare faville!
Hai anche un impegno come barman!
Mettiti davanti allo specchio ed allenati a dire: COSA VUOOOI??

 

Posta un commento

<< Home