domenica, aprile 23, 2006

Non solo Poncherello....

Non ho ben capito il perchè del gran ridere a pensare a me come Poncherello, io ero moro come lui sembravo quasi un vero latino americano, avevo i miei stivali neri tipo cavallerizza da polizziotto con la paletta..... uguali...

Cmq oltre ai famosi cartoni c'erano anche telefilm spettacolari....
CHiPs appunto ma anche
Magnum P.I.
Riptide
e altri ancora..... come Arcastel Mac Connerny non ricordo come scritto ma c'era dai lui ex galetotto e lui Avvocato una figata.... cerco immagine
Ciaoooooooo

12 Comments:

At 10:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Cortez.. è bello pensarti ponciarello da bambino.. ed ancora di più super gasato in bmx pronto ad elargire multe salate con tanto di scivolata da vero sborone!

eheheheheheheheh STUPENDO

 
At 10:43 AM, Anonymous Anonimo said...

Oggi siamo solo noi 2 e quindi fuoco alle polveri ci scriviamo a manetta....... e in più a me non aggiorna i commenti....
Boh cmq ho già trovato info sul Trezeguet di Navigator vediamo in due secondi posta anche lei....

Poi ho una lettera da inserire, e altri posto esagerati....
A

 
At 11:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Buondì oggi ci sono anch'io.....

 
At 12:45 PM, Anonymous Anonimo said...

malefico non sei mai solo

 
At 1:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Nemmeno a me aggiorna i post! Vai vai cortez! vai di post!

osta.. c'è anche la sig.ra Lemmon! mitica!!!

oggi è fatto per noi!!!!!!!!!!

 
At 1:54 PM, Anonymous Anonimo said...

no.. volevo dire.. non aggiorna i commenti :D

 
At 3:09 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Non inserisce nemmeno i nuovi post..... come e sopratutto cosa si fa?

 
At 3:34 PM, Anonymous Anonimo said...

ehm............. mmmmmmmmmmmmm..............
uh........ sto pensando.....

che sia flippato il sistema di blogspot?

 
At 3:55 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Per me si è giusta la tua tesi..... Ho inserito due post ma nulla, però me li inserisce in bozza. c'è anche il Trezeguet di Simona...... io lavoro per voi chiedi a Eddy io facevo il lavoro oscuro, quello alla ricerca di info....
Stasera io sono da Paci alle mimose .....

 
At 4:01 PM, Anonymous Anonimo said...

stanotte avrò fatto 2000 sogni più o meno ricordabili, ma 2 me li ricordo...
ieri Slvia unacerbiatta in piscina, poi a me piacevano tutte è entrata una con un costumino ....due "polmoni" aspettavo che tornasse indietro e io partivo così nasavo....
poi all'uscita di nuovo la cerbiatta che era all'ingresso e poi altre due che entravano verso le 17:30, mi a che posticipo l'ingresso.....
la cerbiatta mi ha detto 2 volte ciao è già innamorata, cmq ha detto ciao anche a quello prima di me!?!?!??! boh penso che sia una facile meglio meglio.....

 
At 4:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Risolto il caso.
Leggendo nel sito c'è scritto che hanno sospeso momentaneamente il conteggio dei comenti, osi come l'inserimento di nuovi post..... quindi si scusano per i disagi.
Vedremo. ciao a tutti i visitatori.

 
At 1:03 PM, Anonymous Anonimo said...

vorrei precisare che é noto un viaggio a venezia tra Emiliano e Poncherello!

heheheheh.... e poi si sa....poncherello ed Eddy sono amanti segreti!:P

 

Posta un commento

<< Home