giovedì, aprile 27, 2006

Pineta di Classe

Mastro, guarda cosa ho trovato cercando immagini da inserire ne l blog? La riconosci è la Pineta di Classe dove vado a caccia e dove ti ho portato noi eravamo prorpio lì........
In fondo c'è il mare questo è un canale che dopo si riallaccia al principale appunto quello di Fosso Ghiaia come dice il nome appunto.
Se ci capisco bene e mi ricordo a sinistra dovrebbe essere la zona aperta alla caccia mentre a destra è divieto.....miseria è uno spettacolo e poi vederla all'alba ancora di più.
Qui Anonimo rigoroasamente cartucce di cartone per non inquinare l'ambiente (così facciamo contenta anche Red Rose) e verso febbraio o marzo classica giornata ecologica con raccolta di rifiuti, cartucce, pulizia della pineta con taglio di alberi .....
Ci sono anche piazzole attrezzate in cui ci si può cucinare la carnazza, mangiare e così via..... bello bello.
Mi sono "commosso" quando l'ho trovata...



10 Comments:

At 2:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Mmm...
Cacciatore da quattro soldi che vai in pineta...
Ne riparliamo quando in mezza giornata avrai fatto circa 6-7 Km in collina/montagna in mezzo hai calanchi, quella si che è caccia e la si può definire così!!!

 
At 2:50 PM, Anonymous Anonimo said...

ne puoi fare 600/700 di km ma non prendi in un pagliaio.... cacciatoretto.....da 4 soldi e 4 cartuccini da flobert o calibro 8

 
At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Questo lo dici tu...
Prova a venire con il sottoscritto quest'anno e poi mi sà che ti ricrederai.

Al sottoscritto basta anche andare in giro con il cane fare la passeggiata in montagna e non sparare niente...... questo è il vero spirito del cacciatore che tu non hai... tu devi sparare per forza ed è per questo che sei un mezzo cacciatore...

 
At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said...

parli di vero spirito del cacciatore tu.... che minimo minimo vai fuori quota sempre mentre io mi fermo....poi le hai lette le parole che ho scritto? tutte per l'ambiente la passione ecc....

 
At 3:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Se se... tutte bufale!!
Sicuramente visto che ne hai parlato tu lo fai sicuramente... non segni e sfori il tuo CARNIERE (si chiama così).
Sono i cacciatori come te la razza peggiore tu sei quasi un bracconiere.... vieni a controllare il mio tesserino e poi mi saprai dire.

Comunque te lo ripeto vieni via con me la prossima stagione venatoria e mi saprai dire... il vero contatto con la natura dov'è...

 
At 8:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Si caccia, tutti e due non siete capaci neanche di colpire una gallina che stà facendo l'uovo.

mezzi cacciatori che siete.

 
At 1:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Ci si alza troppo presto la mattina

 
At 9:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Se vai a letto a 1:30 di notte Falco come fai ad assaporare il sapore pieno della vita? dai su sveglia alle 4 e poi colazione al Pesa come ho fatto con Mastro....

 
At 11:28 AM, Anonymous Anonimo said...

Piuttosto si và a sparare o anzi si và a qualglie un giorno??

 
At 11:35 AM, Anonymous Anonimo said...

Si la QUALGIA (o qualgione)la facciamo fare al blogger/malefico.

QUALGLIONE!!!

 

Posta un commento

<< Home