domenica, aprile 30, 2006

target basso ...ma alle 2 si impenna

Mi dispiace se quando arriviati il target dei ragazzi scusate dei cinni era questa......

ma labazza era lì si beveva e si ballava quindi ...... però spero non ci sia nulla.

Cmq spiegazione dela serata è presto che fatta: vi lascio il ricordo

....dovrebbe inserrisi il portanome del tavolo.... e che tavolo dove era posizionato.... Paci questa spetta a te dirlo... io passo alla tipa che ci ballava davanti...

Una mora, abbastanza alta ma non tanto , top rosso scollato nei punti giusti e attillato, pantaloncino cdi jeanz altezza scoscio, e per finire tacco a spillo rossoooooo una caviglia sottilisssima due coscette esagerate e dopo cinque minuti in cui balla con una sua amica mora vado li e gli chiedo.....

- Scusa sei la Giorgia del Barrumba.?

- Si sono io... ma tu ti ricordi...

Ed io: Per forza indimenticabile indimenticabile.......

eravano nella zona vippppettari con tutte le cubiste e altro... come detto la serata alle 2 si è impennata... e non solo di età in quanto i ragazzi sono calati effettivamente, ma anche di alcool insomma 3 consumazioni si è fatto Paci.

OIra sta a te raccontare della Proferssoeressa e dell'"araba", insomma verso le 3:45 siamo usciti perchè alle 4.30 eravamo a casa Paci....

a me piaceva una tipa frangia lunga fino agli occhi scuri capello moro, abbastanza alta ma non troppo e con un paio di jeans lunghi a vita bassa e attillati, canotta da "muratore "bianca e reggiseno rosso in vista io sono andato giù di testa...ù

Insomma sono andato li e gli dico:

Scusa mi potresti dire almeno il tuo nome è tutta la sera che.. e lei risponde dicendomi che si chiama Sara ed io gli dico Matteo e poi concludo ..... guarda mi sono già innamorato di te saluti vari e niente finito li però minchia sapendo che Pinti la vede spesso e che viene a ballare con la Giorgia di cui sopra..... uauauauauauaaahhhhhhhhh. sveglio la bestia che è in me.

Basta ciao e vado....

Mi dipsiace ancora andremo allo Shaki.....

15 Comments:

At 9:50 AM, Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo anche il livelo musicale alle 2 si è impennato prima era medio basso dico bene paci

 
At 2:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Voti della serata in disco:

Luogo/ambiente: 7

Cortez: 9 e mezzo
Grande per l'offerta della super bazza (distribuzione gratuita e infinita di alcolici), solite battute, lieve flessione sulle intenzioni di intorto.

Musica: 6 e mezzo
Col passare del tempo la qualità è nettamente migliorata per un aspirante discotecomane, anche se non era il mio genere preferito.

Gnocca: 7 e mezzo
Sicuramente l'età era bassa, ma col tempo si è un po' alzata.
Inoltre, rispetto al Barrumba, c'erano molte più ragazze e di alta qualità, specialmente una certa Giorgia (Albo hai capito bene!) tacchi a spillo rossi con pantaloncini in jeans contropelo e gambe da capogiro, corredata da super-amica, una ragazza simile alla giornalista palestinese di LA 7, una tipa stile professoressa porca (molto porca!) e altre varie gnocchette abbondantemente ventenni.

Bagni: 4
zona orinatoi in vista per chiunque passasse davanti ai cessi

Postazione tavolo prenotato: 10
Eravamo in una piccola zona rialzata rispetto alla pista, dietro il banco bar, con tanto di gorilla a presidiare gli accessi e il meglio della gente

 
At 2:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Comunque la Silvia sarebbe stata la più gnocca!

 
At 3:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusatemi ancora per aver scassato!! E che mi son sentita troppo ziona! Per dei ragazzi immagino sia diverso.. ma come vi ho detto.. di passare la serata in mezzo a ragazzini/e di 10 anni in meno di me mi imbarazzava.. Caxxo.. come sono vecchia!!!!!
Mi fa piacere che invece ve la siate passata!! viva la gnocca!!!

per Paci:se non ci fossi te! haahaha :D

 
At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said...

oh paci non esagerare.....non ti vorrai mica intortare la mia morosa?
cmq viva la giorgia, che ormai è di famiglia!

ciao

 
At 8:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Paci per fortuna che dovevi essere largo di voti un pò e mi bocciavi ancora la serata....
Va bene va bene vorrà dire che alle prox uscite si va a ballare in balera con ultrasettantenni, a 200 euro e con dei succchi di frutta o delle tisane così va bene!!!!!!!!?????
Lieve flessioni di intorto? appena scesi dalla macchina mi avetre "infamato" quindi ci sono rimasto così però capito, io non è che posso sapere l'età media oltre a cercare di offrirvi da bere, da ballare e forse spendere poco quindi.... io volevo solo farvi passare una seratina in ballo e bere.
La gnocchina ce n'era e di buon livello a me piacevano... poi l'unico qua che deve "intortare" sono io quindi basta che vada bene a me il target voi eravato fuori per altrri scopi: dico bene o no? chi doveva ballare chi doveva bere chi doveva divertirsi e basta.
Silvia la ziona non direi.
Paci cmq io darei 10 ad entrambe le sarate sia nostra che altrui sapendo da Eddy quello che hanno fatto così palla a metà campo.
Cmq Silvia per lo Shaky mi sono informato l'età media è più alta e il trattamento dovrebbe essere uguale così andiamo meglio?
Sai qualcuna vorrebbe ballare DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI ed uno introtare. bello fa anche rima.

 
At 12:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Matteo, ormai dovresti sapere che è da tempo che mi intorto la tua morosa, tanto non ci sta. E anche se ci stesse, la morose degli amici sono intoccabili!
Però se fosse la Silvia...

Silvia, anche se fossimo stati i più vecchi, secondo me ci saremmo divertiti lo stesso. Ballavamo fra di noi... Avevamo un tavolo con tanto di poltrone da svacco...

Ahhhh, la Giorgia! Ahhhh, la Giorgia! E comunque l'ho riconosciuta io, non Cortez!

Cortez, lo sai che sono sempre un po' polemico... Ma cosa hanno fatto gli altri ieri sera? Cosa ti ha detto Eddy?

 
At 1:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione su tutto e a maggior ragione sulla Giorgia, ma gli ho chiesto solo la conferma sul fatto che fosse lei.
polemico? tu mai va la....

Ciao Carlo Aurelio.... ahahahahahahhaaahha

 
At 2:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Paci.. dai.. iniziamo la nostra love story..però nn lo diciamo a nessuno!

 
At 2:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Corte, no problem ci rifaremo allo
SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY
SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY
SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY
SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY
SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY
SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY
SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY SHAKY

 
At 2:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Prima o poi riuscirò a far ballare la ziona, ci sono già riuscita due volte e ce la farò di nuovo... zia Bussola non mi sfuggi

 
At 9:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Somo pronto Silvia!

 
At 9:47 AM, Anonymous Anonimo said...

Ah però.... allora prendimihhhhhhhhhhhhh

 
At 11:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Vedi Paci che allora sei bastardo...Io se dico che le ragazze degli amici sono sacre le lascio stare e perdere tu invece rompi come i comunisti.....
Ma allora non ne hai a suff. nevuoi ancora lasciale a chi ne ha bisogno, vedi il sottoscritto Volmoe. Dalla Silvia iniziamo con 100 metri.

 
At 11:37 AM, Anonymous Anonimo said...

Vuoi far ballare la ziona? lo sai quante cose vorrei fare io....? con te sopratutto senza di te, ma questa come far ballare la ziona da come ho capito è......... fantascienza.

 

Posta un commento

<< Home