martedì, maggio 30, 2006

Buon oggi che cosa se poi mi dai buca....

Siccome per colpa della Ziona (eh si e proprio colpa sua in quanto da quanto ho portato avanti questo termine le cose non hanno più funzionato) io non sono astato invitato, no va ben proclamare il buon oggi oppure il buon domani…ma me ne faccio un baffo se poi mi pugnali alle spalle, sai il mio cuoricino è debole e sta batoste non le reggerò per molto ma bevo la scusa e oltre a questa mi farò una bibita potentissima…..penso un succo alla mela verde molto alcolico……. però ora in compenso vi farò vedere come si presenteranno l’Ironman Breccione e Matteo dopo due settimane in vacanza….

Ed ecco a voi gli inimitabili Ironmerd per eccellenza….

Mentre io (Paci
Volmoe sentite bene) indovinate dove sarei andato….? Come una farfalla in baccello in baccello, ma là solo in villaggio in villaggio, ma sempre di un solo tipo……
e poi sai per essere sempre in…………. TIRO
Stasera Eddy come detto ho finito quel progetto domani mattina in studio sono solo per un pò all'inizio mattinata nel pomeriggio corso della sicurezza e così, ma dopo avrvi lasciato un pò soli qua nel blog domani mattina ho già in mente qualche post....
M-I-T-I-C-I-I-I-I-II-I-I-I-I-I-I-I

1 Comments:

At 12:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»

 

Posta un commento

<< Home