giovedì, maggio 25, 2006

Per il Brasile.......

Tra i saluti delle tifose all'arrivo dell'areo che trasporta i propri idoli ( si noti la tipa con il top bianco io gli tirerei l'etichetta delle mutandine che occhio fino che ho)

e poi tra torcida e balli (e che balli quasi come gli alli galli)........
c'è chi vuole essere presa sulle spalle per vedere gli allenamenti dei propri beniamini e per provare a dare una SBIRCIATINA.....

Io la darei ma forse di qua dal campo dell'allenamento.....(io gli farei ghiri ghirighiri .....)

3 Comments:

At 7:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Adoro lo spirito brasiliano...

Cortez, stasera forse passo dal Clan per salutare un amico e se domani sera passate da Pinarella, io sono là a farmi menare! Semi-finale play-off C2-calcio a 5, ore 21:00 al centro sportivo tennis in via Tritone (è facile intuire dal nome cosa fanno agli arbitri dopo la partita) sulla destra appena svoltato per Pinarella.

Altrimenti, ci vedremo un'altra volta!

Forza Fausto!

 
At 7:05 PM, Anonymous Anonimo said...

non so ancora nulla per domani sera, ti faccio sapere perchèse hai visto c'è quella festa, ma nn so nulla....altrimenti ad un'altra volta.

Forza Silvio!

 
At 8:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Paci.. allora il 7: UNA MAMMA PER AMICAAAA :D

 

Posta un commento

<< Home