venerdì, maggio 19, 2006

In anteprima la nuova frangetta.....

Credavate e speravate che fossi morto passato a miglior vita? ....invece nulla di tutto questo..
Ero solo sulla terrazza con il lettino a prendere il sole, no scherzo ho avuto da fare, ma ho sguinzagliato i miei collaboratori per trovare, scovare un'immagine sulla nuova frangetta del Cugino It....

Anonimo tranquillo ti piacerà ......
Eccola a
tutti in anteprima





E' UAN dai è una figata io se lei si presenta così gli metto le mani addosso, però forse bisorgnerebbe vederla come sta dal vivo....per me stona un pò con il colore della macchina rosso e nero per il resto dovrebbe funzionare....
Sulle orecchie a penzoloni bisogna intervenire, sul naso rosso basta che beva un succo di ananas al posto della mela verde che è già ubriaca quindi potrebbe fare il TEOMONDO SCROFALO della situazioone.

P.s. Cosa vuol dire salsiccia +2? Ueh Uan hai trovato il morosino o ti riferisci a Lemon e Gloria (+2) e te ti stai a casa? Guarda che non sarebbe una cattiva idea...
Ah io sono -2....perchè? perchè appena arrivo io e Bolla ci dileguiamo e ci nascondiamo dietro ad un cespuglione quindi voi non contateci lasciateci una metrata di salsiccia che ce l'ha mangiano dopo, più tardi, sai giusto per rifarsi delle forze..... AHahahahahahahahah
Va bene vado al corso e ci sentiamo

18 Comments:

At 1:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Il + 2 è per la frangetta e per l'arterio che mi porto dietro

 
At 1:40 PM, Anonymous Anonimo said...

ricordati la promessa!!!!!!!!!!!!!!!
va mantenuta altrimenti ti cresce ....la frangetta

 
At 2:00 PM, Anonymous Anonimo said...

si si, lo so.. le promesse vanno mantenute... ma non è colpa mia.. mi arriva il lavoro il venerdì per il lunedì... ora mi accorgo di non aver capito un cazzo dalla vita:(

 
At 2:11 PM, Anonymous Anonimo said...

PER SABATO SERA:

ORE 18.30 allo SPIDER. E SI VA A FESTEGGIARE CON SUZZEZZA!

MI RACCOMANDO IN ORARIO!

 
At 2:32 PM, Anonymous Anonimo said...

CONSUELO.... e la sua frangetta....

E' una telenovela ormai!!


Piuttosto, devo andare a tagliarmi i capelli.... devo studiarmi che fare.... per me il taglio di capelli è sacro!!!

 
At 2:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Fatti la frangetta anche tu.. dai dai diventa anche tu uno dei "Fringe boys"! Basta.. vado a castello.. speriamo mi voli sulla testa un'altra macchina.. anzi no, una bella moto.. almeno mi animo un pò la giornata

 
At 3:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Consu non si dice! ti picchio vè!! :)

 
At 3:05 PM, Anonymous Anonimo said...

LA moto l'ho lasicata in garage, quindi stai tranqilla che no ti salto addosso....


Blogger sai niente di Mastro???

 
At 3:06 PM, Anonymous Anonimo said...

silvia non te preoccupa sarò puntualissima!!!!

 
At 3:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Grande Lemon!! so che posso contare su di te! poi.. apertura Mordillo? :D

 
At 3:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Questa è buffa.... perchè voi girate allo SPIDER??

 
At 7:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Un elefante e un cammello si incontrano. L'elefante dice al cammello "perchè hai le tette sulla schiena?". E il cammello "Parli proprio tu che hai il pisello sulla faccia!"
Ah ah
Mi è arrivata via mail, mi è sembrato strano che il mittente non fosse Cortez!
Vabbè, ci si vede domani, ore diciotto e trenta allo Spider!

 
At 8:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Bastardiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Proprio sabato sera dovete fare la salsicciatat?
Andate a smaltirla al mare il giorno dopo?! Venite a Pinarella: play-off C2, ore 18:00 e questa volta voleranno botte!!!

Che giornata splendida che è stata oggi! Peccato starsene in casa al computer, ma così impone questo mondo...

Forza Fausto!!!

 
At 8:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Oh finalmente una barza degna del blog questa è proprio bella....
Bolla domani ci incespugliamo capito bene....
Mi dispiace ma a Cugino Uan incombe ancora quella sul sindaco...

Scusa Eli Perchè dovrei averla spedita io? ma insomma sono passato per il "maniaco" della situazione?
Paci vedi perchè si lavora anche quando le giornate sono belle...perchè ci sono i comunisti e ti vogliono far lavorare anche il 2 giugno io ci vado vediamo se i compagni lo sono sino in fondo.....

 
At 8:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Se vuoi che ti animi la serata ti salto addosso io però dopo non ti lamentare se uso 10000 mani..... stai ferma e buonina e pacata.....
allora -3 -2 -1 saltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
At 8:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Quindi la promessa ho capito che non la manterrai almeno per domani sera. Vorrà dire che se tu vieni con quella faccia da ......... allora io non vengo mi sto a casa piuttosto mi vado a letto alle 14 e faccio il dritto fino al giorno dopo. Ciao e alla prossima volta che prometti (spreriamo sia mantenuta) sperando che ci sia ancora un pirla che ci crede.

 
At 11:45 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma che stai dicendo???

 
At 4:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Sai corte perché il prossimo anno gli juventini sarnno pieni di donne??
Perché giocheranno negli AMATORI
ehehehe questa è ben peggio di quella sul sindaco e su Lapo, no?

 

Posta un commento

<< Home