martedì, giugno 13, 2006

Cosa succede in quel di faventia....

Ciao Volmo qua ti inserisco semrpe storie sulla tua giornate trascorse.....ora siccome era da un pò che non spiegavo come va qua da noi allora niente ti scrivo due righe.....

Ma nulla penso che fossimo rimasti a quando siamo andati a vedere la Silvia e la Simona al saggio due professioniste bravissime con il loro violino stupende da applausi da ovazioneda lancio e stracciata di vestiti da rimanenre nudi e saltare addoso alle ragazze....sia ben chiaro la Santa non vorrei mai.... una ragazza stupenda una persolnalità... forse forse come il contravùbassista un mito vero e proprio.... E' arrivato non era nemmeno accordato lo strumento lo sentivo io che in musica a mala pena solfeggiavo chiedere alla Simo che lo accompagnava...... (chiedere a Lemon in vece come solfeggio detta così sembra brutto ma era una battuta riuscita benissimo)..... Volmoe se vuoi andare a vedere un concerto di musica classica o altro vieni con me e Paci e ovvio Carol è deliziosa e assorbe ogni commento... C'era anche un tipo che asomgliava a: mafalda (detto da Simona) o il tipo di lost quello grosso (detto da lemon) cmq al pianoforte bravissimo....quindi voto della serata: 9 mi è piaciuto molto e non essendoci mai andato credevo fosse una palla invece mi sono ricreduto.

Poi andando avanti c'era il saggio di Uovo il giorno seguente a cui non ho partecipato per problemi di lavoro (mannaggia la pupazza arrivavo accendevo i fumogeni) ma cmq hanno detto tutti che è stata bravissima (la gente sfoggiava dei gran cento euri gira voce che siano stati pagati per dire cheè stata brava.

Cosa è successo di nuovo: ah ho scoperto in prima persona che mentre su lemon non avevo dubbi sul fatto che bevesse e reggesse il mondo ....Uovo no!!!!!!! minchia se trinca, ma scusa con te beveva sempre un succo alla mela verde o no? no sai ora me lo chiedo e te lo dico quando esci con lei cerca pure di avere una riserva di bottiglie di bayles da far paura perchè lo finiscono e poi ricordati dal terzo in poi di giro lo vuole senza ghiaccio ....ovvio ne vuole di più di quantità...... Quindi occhio quando ti dice a mezzanotte vieni in piazza che andiamo a vedere Bolla inventati una scusa banale ma scappa.... cmq voto serata 9 mi sono spataccato, ho spaccato un raccio ad un tipo che era in bagno sai nell'apreire la porta a mo di film western all'entrata al saloon e niente lo spatagnato allo specchio, poi ci ha pensato Lemon a riportarlo in forma ehehhehehhehe (Lemon pure incontenibile mi ha fatto un braccio a forza di botte ogni volta ....guarda il culo di quello guarda quello anche là e lì e qui e qua ....ma basta va bene che ti sorbisci sempre i miei allupamenti però ....


Infine si arriva alla spaghettata di sabato.....molto buona con 10 ai cuochi Silvia, Simona, Ano... la padrona di casa Uovo (più le uova la pèancetta il formaggio) grazie a lemon per la torta salata eccezzionale (anchese gli ho detto che ne ho menagiate delle migliori) grazie alla mamma di Eddy per la torta, per il gelato un applauso alla Silvia e Simona (il gusto caffè si poteva evitare), poi a chi altri boh.... Ano e la Patty il vino.... molto piacevole la serata poi conclusa per alcuni a casa altri a letto altri in giro per festicciole io ero uno di quelli a casa.....
Note di folclore i gatti di Uovo Noemi e ..... ....non mi ricordo me lo ha detto millevolte ma non ricordo ma si ....Charlie Black perchè era nero ora ricordo.... cmq guarda attento se vai a casa sua la gatta è incazzata come una pantera sembra il diavolo fa dei versi dei ruggiti.... se la tocca e la prende in braccio ormai rischiava chela assalisse.....ho capito ha girato il film 060606 il film sul numero del diavolo.

Basta ho detto tutto anzi no forse manca un'ultima cosa ...Volmoe chiedigli qualcosa alla J. altrimenti qua mi tocca chiedere solo io alle tipe....

6 Comments:

At 2:13 PM, Anonymous Anonimo said...

X Silvia: ció silvia, vuoi qualcosa di piú Hard...me lo devo inventare....sai a me la fantasia non mi manca mica! :P
xó se vuoi scrivo qualcosa di piú maiale.....peró si tratta della mia fantasia! dimmi te.
si gradisce risposta. :P
gratzie Cordiali Saluti.

 
At 4:03 PM, Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAHAH nono io voglio fatti veri!!!
op op op op op buttarsi!!!!!!

Dai wolmo.. facciamo tutti il tifo per te!

 
At 4:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Le mie gatte si chiamano Naomi e Nina.. Campbell e Moric:)

 
At 4:51 PM, Anonymous Anonimo said...

non è vero l'altra sera mi hai detto degli altri nomi.....

il primo si chiama:DAI DI PIU' NE VOGLIO DI PIU'
e l'altro: TUTTO QUI CORTEZ SOLO SEI NE TIENI SEI MOLLICCIO....

avrò capito male vedremo la prox volta cosa mi dici provo la pillola blu....

 
At 4:52 PM, Anonymous Anonimo said...

AHAHAAAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHHAHAA

DAI SONO NAOMI E NINA ANCHE SE PREFERIVO I COGNOMI......

 
At 4:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Pensa Silvia a chiamare ...Moric ...campebell....ahahahahahhhaa

 

Posta un commento

<< Home