mercoledì, giugno 07, 2006

Final Destination....

Volmoe la morte mi perseguita (la morte è intesa come sfiga sia ben chiaro...)

1) Ho pur detto che mi rimangono due giorni di vita, o ma sono andato dalla dottoressa lunedi sera e praticamente mi fa tossire per 10 minuti che ormai gli dicevo... basta basta mi sono sbagliato è il mio vicino che tossisce adesso lo porto in qua, poi ha cominciato a dire respira (perchè fino ad ora cosa facevo) boccheggiavo!?!?!!?!!?!?! cmq dovevo respirare forte e poi mi mette lo strumento (stetoscopio che inculturata a volte incultura il blog poche volte ma incultura sull'aspetto medico le inculturate dovevano arrivare da Lucianone Onder.... ma dov'è dopo il suo Trezeguet si è dileguatae gira in quel di Rimini, Riccione eh eh eh eh non si fa così )


Cmq andando avanti i gran respiri (altri 10 minuti neanche facendo all'ammore con Lemon se ne sarebbere sentiti tanti) quindi alla fine mi rivesto e mi dice: - tuo babbo ha allergie vero? ed io rispondo si e lei dice: - allora sei allergico, ma come io rispondo è allergico alle graminacee io sono chiuso in uno studio o in cantiere in mezzo alla polvere al cemento alla grafite delle matite mica mi rotolo con Bolla tra l'erba..... gli dico io e lei mi risponde allora è un principio di asma, ma non ne ho mai sofferto, e poi mi fa male la scapola a forza di tossire e ogni tanto la gola, ma allora è anche un pò di male di stagione e così via....

Ma allora cosa prendo un intruglio di 10 medicine!?!!?!?!?!?!!? e vedo se va via o mi devo morire....( non ha risposto mi ha prescritto una medicina e poi fai la cura. la cura prevede che debba aspirare questa polverina contenuta in una pillola pre-forata daun macchinino in dotazione alla scatola....

Io so solo che mi ha ribadito prima di uscire dallo studio che la polverina la devo ASPIRARE, poi io non so nulla mi sono attenuto...

2) Poi oggi quando vengo a lavorare arrivo in sti incrocio, che per chi è pratico di bagnacavallo prima di entrare nel centro provenendo da Faenza dopo il passaggio al livello uno deve dare la precedenza a chi arriva da Lugo dove c'è una curva a sinistra, quindi io arrivo allo stop mi sto per incanalarequando sta per sopragiungere un camion da Lugo allora io cosa faccio metto avanti il muso della macchina lui arriva affronta la curva e cosa succede? Succede che aveva il serbatoio della Nafta (carburante Diesel) aperto un fiotto di benza che se ero mezzo metro più avanti col muso mi entrava in macchina col finestrio giù aperto tutto... riparto e addirittura non mi scivolavano le gommme perchè mi si è infilata tutta sotto la macchina..... Sgommavo dalla benza persa quanta ce ne sarà stata? Quindi da vero Cavaliere (e qui mi allaccio a te Volmo altro cavaliere) dico gli vado dietro e glielo dico, lo affianco a mo di Poncherello in mezzo alla strada lo chiamo suono urlo e lui (l'autista) non mi caga neppure, dopo un pò alla fine mi sente e gli dico: - guarda hai il tappo della benza aperto..... e lui cosa risponde: ah grazie (il tono era come se gli avessi detto guarda 1 centesimo per terra), niente ho sgommato e l' ho mandato a cagare....

3) Volmo riprendo il discorso dei cavalieri perchè lunedi al corso allora tento un altro approccio con l'Elena di faenza una ragazza carina che abita nel Borgotto, allora gli chiedo cosa ha fatto cosa non ha fatto nel Week end scorso faccio il galante e alla fine domenica sera cosa hai fatto di bello gli chiedo io.

E lei dopo 10 minuti che si parlava scherzava, insomma era lì, indovina cosa mi ha risposto? Ah domenica sono andata a vedere le bandiere con il mio ragazzo..... (il tono qui erasi, come se avesse visto dei soldi, ma 1 milione di euro come per dire me ne vado....ci vediamo) No ma hai capito? ma allora dimmelo prima no..... mi fa stare li e poi mi risponde cosi... e poi dicono che il cuore resiste, però ci vuole buono.... Volmo berreo del gran vino rosso che fa sangue.

Ho "scoperto" la tua mail di Carol mi avevi già inserito in msn quindi mi è comparsa, se posso ti mando qualche cosina qando ne ho, all'inizio poco sporca ovvio.

7 Comments:

At 11:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Continui ad essere TRISTE o meglio TREST.

 
At 12:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Oh ma.. cortez ora sei anche su msn!!!

e poi: BENVENUTO TRA IL TEAM DEGLI ALLERGICI!!!! e vai che ti hanno dato anche a te quella robazza da asmatici BHHHUAHAHAHAHAH!! e mo ti diverti!!

poi.. fichissima l'esperienza serbatoio aperto! ho dovuto trattenere le risate.. sai.. qua poi mi vedono e mi chiedono perchè caxxo rido!

 
At 12:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Triste o trest no perchè venerdi penso già di essere a Bologna aspetto il nulla osta dallo studio e ci dovrebbe essere l?elena di Prato che conosce Paci quindi bolgna arrivo...
Poi oggi c'è il sole e quindi il cielo è bello purtroppo qua è il pomeriggio che si guasta.
Oggi pomeriggio torno in cantiere con il corso di sicurezza e quindi penso di terminare prima oppure mi dileguo.
Su msn ho già smesso perchè è una ciofeca quello che ho io quindi niente in compenso ho trovato la mail di Lemon come dicevo e ciò non è male.
L'asmatico e pensa che gli ho detto pure che ora che faccio nuoto bici mi viene l'allergia o l'asma? gli detto testuali parole ho messo su un fisicaccio.....
Sul serbatoio per me vogliono farmi fuori, ma sai Ercolino è difficile da sbarazzarsene chiedi alle amiche tue Silvia... e poi se ti dicono perchè ridi digli che sono su candid camera e poi ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi (o i passatelli al paganello non ricordo)

 
At 2:07 PM, Anonymous Anonimo said...

ok Silvia, la proposta di ferragosto sesso,sesso,sesso é pienamente accolta....
peró che sia fatto con sentimento...altrimenti non c´é gusto.:P

Cortez, pure tu sei allergico?
anche io.

 
At 2:21 PM, Anonymous Anonimo said...

scolta Cortez, in questi casi il Dr. Wolmo prescrive il seguente scambio di battute:

lei: ero a vedere le bandiere col mio ragazzo...(con aria un pó sborrona&snobbetta)

Tu (avresti dovuto rispondere): ah si? anche io ci sono andato con la mia RAGAZZA (anche se non ce l´hai fa niente, tanto lei mica lo sa!) eppure non ti ho mica visto! che strano. e le stampi un bel sorriso simpatico.

 
At 11:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Cortez, se alla sera anziché andare a suonare i campanelli delle biondine (in bicicletta e con un freddo anomalo per giugno), ti andassi a casa, forse non staresti come un anzianotto decrepito...

Forza Fausto!!!

 
At 11:10 AM, Anonymous Anonimo said...

cos´é oggi é sciopero del blog?

 

Posta un commento

<< Home