mercoledì, giugno 14, 2006

Il nido d'amore....

Uovo ho comprato la casa.... sarà il nostro nido d'amore...

sai però con lo stipendio che mi ritrovavo e mi ritrovo mi sono dovuto arrangiare un pò cosi .....sia con la manodopera in quanto un contentino agli operai lo devi pur dare....


ma soprattutto con l'ingegnere .... mi sono detto mi affido ad un neo ingegnere bravo e preparato credendo sia di spendere poco mi affido ad un amico al BRECCIONE e sia per il gusto architettonico che gli compete io al massimo arrivavo allo stile littorio.... beh come spesa direi che ci siamo, come architettura tralasciamo ...... ma ecco i risultati ....

Breccione l'azione del vento l'avevi considerata.....? Si!!!!! dici di si allora lo sai deve essere stata? I carichi accidentali.... la prima notte mia e di Uovo che durante all'ammmoooooore sai ho sprigionato una potenza nella terza posizione di carico che.....ha causato il dissesto... eh si deve essere stato proprio questo....quindi causa non imputabile all'ingegnere...niente penale...

8 Comments:

At 9:59 AM, Anonymous Anonimo said...

La casa alla rovescia è una figata!!!
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!!
LA VOGLIO LA VOGLIOOOO!!


Breccione dai.. fammi in progetto! :D

 
At 10:13 AM, Anonymous Anonimo said...

non è una casa alla rovescia è il NIDO D'AMORE

 
At 11:06 AM, Anonymous Anonimo said...

o mein Gott!

Silvia!!!! ma dai...cosí nel blog...
"Breccione dai fammi il progetto!"
ed ancora...
"la voglio la voglio....!"

 
At 11:27 AM, Anonymous Anonimo said...

non ho parole.....heheheheheh :P

 
At 11:52 AM, Anonymous Anonimo said...

Volmen ti piace a te? J. la devi portare.... dai ti passo le chiavi anzi prendile da sotto lo zerbino.....
Dai Volmo ti sei fatto avanti? vedi io l'ho fatto con Uovo ed ecco che stiamo insieme non lo sapevi? beh uno scub alla Biscarda..... sinceramente non lo sa ancora nemmeno lei però è un buon inizio direi che ci siamo.....ahahahahaha basta convincerla tu però silenzio mi raccomando...Cosa dici? le fragole e la panna le ho già provate sono finito a gambe all'aria dopo uno schiaffone con la panna in faccia e una fragola nel ****..ciaoooo

 
At 1:52 PM, Anonymous Anonimo said...

ma si, mi piace...peró preferisco qualcosa di piú classico....come una bella baita oppure un castellino....

grazie per le chiavi....lasciale pure sotto lo zerbino, J. la porteró lí presto....(ma quando mai!) heheheheh...
comunque....ti sono arrivate le mie chiavi del Panfilo? sai é ormaggiato a Portofino (momentaneamente) ma puoi usarlo quando vuoi e soprattutto con chi vuoi......purtroppo ora il maggiordomo che solitamente serve a bordo é in ferie (mannaggia, ´sta servitú di oggi....gli dai un dito e si prendono il braccio!) quindi ti dovrai un pó arraggiare e servire tu da solo il caviale e lo schampagne a Uovo (ed alle altre ragazze con cui organizzerai dei Party sullo Yacth!) scusa.:)

se vuoi puoi usare anche il mio villino a Saint-tropez...non é proprio il massimo ma ti dovrai adattare, sai, non é grandissomo solo 25 camere, 5 bagni con idromassaggio, palestra, piscina...ma almeno ha anche un piccolo giardinetto (8 ha) dove prendere il fresco la sera...sai a J. piace tanto quella casina.
ciaooooooo hehehehe

 
At 11:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione i maggiordomi non sono più quelli di una volta....le chiavi le ho ricevute ora chiedo a Uovo vuole fare una captina fino a Portfino e poi vado, due cosine semplici metto i nvaligia tanto credo di sfurttare poco gli abiti....cmq grazie ancora e minchia che vita che potrei far fare a Uovo.... logico sempre sfruttando i tuoi capitali....averne degli amici così servono sempre....

 
At 9:25 AM, Anonymous Anonimo said...

O wolmo!!! ma dov'è che sono ambigua??

Brutto maliziosone!!! :D


Buon Oggi! Qua c'è un bellissimo sole caldo!

 

Posta un commento

<< Home