mercoledì, luglio 12, 2006

Le stelle cadenti sul tetto....

non lo so.... ( se non lo sai tu chescrivi io non posso mica inventarmelo...)

Devi sapere che il palazzone dell´ostello ha il tetto piatto (oooooooo mache bello), e vi si puó salire sopra tramite la scala (addirittura ma non dirmi ma è diverso da tutti gli altri allora!!!) che dal 13 piano porta fino in cima al tetto.
Ora, qualche giorno fa sono venuti a fare dei lavori sul tetto ma devono avere dimenticato di chiudere a chiave la porta (solitamente é sigillata) cosí ne abbiamo approfittato....(ma che Lupin che siete....)
Dunque.....due sere fa io e Lei (la J.) siamo saliti sul tetto, la sera, o meglio, gliel´ho chiesto io di venire con me (ma scusa gli hai chiesto saliamo sul tetto e lei è venuta? è una zoccoletta con me non sarebbe ma i salita!!!)....(purtroppo poi si é aggregata altra gente!merda!).... (scusa come gliel'hai detto con il megafono? la prendevi in disparte e chiedevi...!!!)
Insomma siamo saliti, ci siamo seduti, abbiamo scherzato un pó....tirava una piacevolissima brezza tiepida...il sole era appena tramontato il cielo era limpidissimo e stellato e la luna (piena- Vollmond in tedesco, notare l´affinitá col mio cognome!) (si ma ormai ne abbiamo la piena pure noi fattela sta povera ragazza... Uovo di a Volmo come si dice dammela e facciamola finita...) faceva capolino da dietro le colline, (le colline cosa sono le sue pere?) rischiarando di una pallida luce la nostra pelle.......(le sue bocce) lei ha detto che era bellissimo stare sul tetto, che si stava benissimo, mentre il vento le faceva danzare i biondissimi capelli a lato delle guance... io stavo vicino a lei e le chiedevo i nomi delle costellazioni in tedesco...e lei me li chiedeva in italiano....e cosí....siamo stati sul tetto per piú di un ora (io al massimo cinque secondi conosco solo Sirio la stella più luminosa quindi... facevo poca roba...), io le ho raccontato che in italia ad Agosto c´é la notte di S. Lorenzo, dove é tradizione andare a vedere le stelle cadenti...ma in germania non é usanza...ma lei ha detto che é comunque una bellissima usanza...(ma allora invitala!!!! c'è anche una bella Festa ad Oriolo dei Fichi "Calici sotto le Stelle" la chiami la ospiti e via !!!!!!! io ci proverei si beve siguardano le stelle.) e mi dice che occorre esprimere un desiderio dopo che ne vedi una....ma io ne ho espressi tantissimi e mai una si é avverrato.poi peró lei si alza....(miiiinghiiaaaa che meraviglia!) si gira verso di me e mi saluta....va a dormire...in effetti era tardino...si era fatta mezzanotte inoltrata....ed io ancora non mi ero trasformato in licantropo.(e lei non aveva perso la scarpetta!!!! parlaci ancora...)
Mi saluta, mi sorride...e scompare.... e cosí finisce questo incanto...il sogno di una notte di mezza estate.....

e qui credevo di aver finito invece.....mi è arrivato il seguito...

dimenticavo la fine....
dopo essere stati sul tetto, siamo tornati giú, e mi ha chiesto se volevo vedere la sua camera....come facevo a dire di no...impossibile, mi ha portato a vedere la sua camera...ed io, per ricambiare, le ho mostrato la mia, un pó spoglia per la veritá....ma che vuoi farci....tra poco torno a casa!

volmo sei un pirlun......così poi nnnnnnnnnoooooooooooooooo

6 Comments:

At 3:15 PM, Anonymous Anonimo said...

coi tuoi commenti é una figataaaaaaaa!!!!!!:)

 
At 4:04 PM, Anonymous Anonimo said...

E' una figata sto paio de ciufoli.....se entro la fine di luglio non gliel'hai chiesta e di consegueza fatta o almeno ravanata per bene non rientrare nemmeno....dai la camera ti ha fatto vedere...era un segno!!!! Spero che tu non mi voglia dire le sconcerie fatte...io quando le farò con Bolla in primis poi la Gloria poi Lemon e la Simo e infine con Uovo le racconto a tutta Faenza...

 
At 8:46 PM, Anonymous Anonimo said...

dai volmo continua così, di gentleman di stampo antico non ce ne sono più molti!!!!

 
At 7:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Volmo di gentleman come ha detto la Carol non ce ne sono più molti....appunto!!!!!!!! Si vede che non tira più l'articolo quindi fai il mastino e vagli addossoooooo e chiedigliela spudoratamente..... io farei cosi tanto se sei al momento giusto nel posto giusto non devi faticare te la progono su un piatto d'argento.
Poi Lemon sbaglio io.... oplà faccio un passo. Vado ed esco ...ahaahahahha

 
At 9:33 AM, Anonymous Anonimo said...

Volmoe... :°)

 
At 6:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»

 

Posta un commento

<< Home