venerdì, luglio 14, 2006

Per la Simona Onder e Gigio San....

Allora un'altra stagione di sofferenza? Vedremo.... cmq sperate pure di vincere perchè se non vincete quest'anno senza Lazio, Milan, Fiorentina e Juventus.... non vincete più...
Io ho smesso e non salgo sul carro dei vincitori (bisogna ancora vincerlo il prox anno) cmq senza molte di queste squadre potrebbe esserci la sorpresa di un Pizzighettone o di un Fognano che potrebbe dare del filo da torcere....ahhhhhh intanto beccatevi le nuove divise....
Zanetti Capitano scappa scappa che sei ancora in tempo..... povero povero anni anni per vincere qualche coppetta....

14 Comments:

At 3:26 PM, Blogger justy said...

Scusa l'intrusione Cortez... Ma hai visto cosa succede con la diet coke + le mentos?? Vieni sul mio blog e guarda... è assurdo.. Stasera lo facciamo a Fossolo!!!

 
At 3:35 PM, Blogger Parola di Cortez said...

guarda proprio ora!!!!!!! lo rifacciamo ....ma ricade tre campi di pesche più in là allora ahahhahaha

 
At 8:51 AM, Anonymous Anonimo said...

buon giorno a tutti!

uei Junsty come stai?
avete finito la serie "LOST"?

scolta Cortez....ormai credo che sul blog ci siamo rimasti solo noi due....e quel patacca di Patacca...
finché non tornano la Ziona & Co. dalla gita INPS quá la situazione prevedo che stagnerá.... te comunque non abbandonare il blogghe!!

 
At 11:12 AM, Blogger justy said...

vi dò una mano io a non stagnare!
Wolmo quand'è che torni???

 
At 11:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Junsty, io ritorno il 28 luglio a casa, ma ti confesso che un pó mi dispiace lasciare questo posto....mi stavo affezionando!
tuttavia ho voglia di tornare in Italia....

 
At 11:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Lascia perdere le frasi di rito....hai trovato un covo di ficghettine cosa vuoi tornare in Italia????? Stai là.....
Oh io stamttina ho sentito il terremoto a Bagna mi scossava l'acqua da bere..... porca boia.... ma credo di averlo sentito solo io....

 
At 1:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Il blog è MIOOOOO, tutto MIO, il mio TESSSSSORO....

 
At 1:23 PM, Anonymous Anonimo said...

x Bolla: xó a me queste cose non le scrivi mai!:(

 
At 1:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Bolla, tanto so che non mi risponderai....comunque fa niente, vi invio questo bel link dove vedere cose divertenti sullo "stile" Zidane!

http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.youtube.com/watch?v=dijXiu64nsc&search=Zizou

 
At 1:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Come non rispondo? Ma sopratutto...cosa mi avevi chiesto??? Se mi chiamano Bolla un motivo c'è!

Secondo me Cortez vuole che resti la perchè ha paura che pascolerai nel suo gregge! Addirittura ti vuole spaventare dicendo che qua tira il terremoto!!!
Ma che terremoto! La Romagna non è mai stata cosi ferma!!!
Torna Volmen, sta casa spietta atté!

 
At 2:03 PM, Anonymous Anonimo said...

che emozioooooneeeeeee! Bolla mi ha rispostooooooo!:)

grande! lo so che Cortez mi vorrebbe spaventare con la storia del terremoto....ma io non mi faccio impressionare tanto facilmente....per una dolce donzella altro che terremoto...attraverserei l´oceano a nuoto (se sapessi nuotare chiaramente!) heheheh....:)

 
At 2:36 PM, Anonymous Anonimo said...

e porca boia qua il gregge va salvaguardato dai lupi tra Paci, Volmoe e poi altri ancora io devo intervenire.....Paci il mago delle colazioni ormai intorta tutte le ragazze del blog....Volmoe con la sua cultura farà svenire Bolla... quindi rimani poi là....

 
At 6:30 AM, Anonymous Anonimo said...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»

 
At 3:57 AM, Anonymous Anonimo said...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

 

Posta un commento

<< Home