lunedì, agosto 07, 2006

Lingerie du Monsieur.......

Da oggi vi presento ufficialmente qualche campionatura di Lingerie du Monsieur


la nuova boutique sta per aprire a Bologna.....gli ultimi lavori e siamo a posto.ora....il primo modello appartiene alla linea Chocholat

per la donna un pò monella...che si sente un pò bambina....i prossimi due modelli sono della linea Lascaux

per la donna che si sente un pò selvaggia e scatenata...infine...il modello Schiava, per la ragazza innamorata...ma che non vuole perdere la sua carica erotica e sentirsi una vera schiava d'amore.... una semplice e breve campionatura...ma invito tutte le ragazze a venirci a visitare....vi aspetterà anche un simpatico omaggio!

7 Comments:

At 2:26 PM, Anonymous Anonimo said...

a me la cioccolata piace assai....mi sa che ne ordinerò un centinaio.....mando l'ordine via mail....

 
At 2:45 PM, Anonymous Anonimo said...

bravo...ordina...ordina...
per le modelle...vedrò cosa posso fare...

 
At 3:17 PM, Anonymous Anonimo said...

mi compiaccio di me stesso....
ho scelte delle modelle proprio gnocche!

 
At 4:43 PM, Anonymous Anonimo said...

io voglio il modello schiava.. anche se me ne servirebbe uno per darmi un pò di tono giovanile.
Monsieur.. pensaci tu!

 
At 7:36 PM, Anonymous Anonimo said...

brava silvia...
devo dire che il modello Schiava è la mia creazione migliore.....
te ne invierò una partita....a gratis ovviamente. omaggio.

 
At 9:52 PM, Anonymous Anonimo said...

da schiava???? mi piace ma messo sulla Ziona... nn mi attizza più granchè ahahhahahahahh bastardi si nasce e penso di esserlo nato.....

Silvia anzi Ziona dai nn prendertela....con la vecchiaia ci si migliora se nn esteticamente almeno caratterialmente ahhahahahah

 
At 10:48 AM, Anonymous Anonimo said...

cortez... sei un bastardoooooo!!!

quando diventerò miss mondo in un altra vita verrò da te e non te la darò!

 

Posta un commento

<< Home