giovedì, agosto 03, 2006

Volmoe il tuo lavoro...

Volmoe adesso che sei tornato starai cercando un lavorino ...... allora ecco qua; ti ho trovato finalmente il tuo prossimo lavoro, la tua strada, ebbene si, farai il camionista, questo è il tuo nuovo camion


inoltre ho trovato una socia moooltooo professionale che ti darà una mano nella piccola impresa di trasporti, si chiama Luana, detta "la tigre del ribaltabile" per via della sua lunga esperienza sui camion....sarà la tua mentore



e poi abbiamo ho deciso che il luogo dove andrai a vivere, è un paesino tranquillo il cui nome è tutto un programma insomma, non male come futuro.... ....se qualcuno è interessato ad entrare nella società lo faccia sapere per tempo.

20 Comments:

At 1:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Cortez.....si il lavoro mi piace....mi piace tutto, il camion, il paesino tranquillo e soprattutto la mia socia!!!! :)

 
At 1:51 PM, Anonymous Anonimo said...

scusate, cos'è 'sta morìa sul blog?
vabbè che fa caldo....

ma quà bisogna scrivereeee!!!!
e poi è vero....nell'aria c'è tanta voglia di Breccione!:P

 
At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said...

come direbbe chi sai tu, Volmen, è colpa della sinistra che controlla tutti noi. Perciò abbiamo paura ad esporci ...

Forza Fausto!

 
At 4:59 PM, Anonymous Anonimo said...

7 volte chiesta la fiducia.......ahahhahahaha che governo che governo...Silvio ha ribattuto punto per punto la manovrina bis e il decreto Bersani....che uomo che premier.... e se è bello ooooooooooooooo è proprio vero la sinistra si inguaia da sola.

 
At 5:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Visto che nel post aduopo non rispondo lo scrivo qui:

Anche se piove ci si và allo shaky??

Spero di si...

 
At 5:40 PM, Anonymous Anonimo said...

ecco proprio cosi....la cena è stata eliminata... pinty mi ha telefonato.
io ho tenuto il tavolo per il dopo a 15 euro con bevute....

Per la cena tu ci sei ancora? si andrà da qualche parte anche a faenza Villa rotonda oppure al mare...cosa facciamo? dimmi te.

 
At 5:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Che dici pesce giù al mare??
Io a Cervia non conosco molti ristoranti spero tu ne conosca...

Comunque ne riparliamo dopo, possiamo deciderlo in seduata stante...
Sono più orientato per il pesce...

 
At 5:48 PM, Anonymous Anonimo said...

IO stacco vado a casa tienimi informto Cortez allora...

 
At 5:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Si ma se spendiamo 15 in disco nn volevo spendere un mondo al ristorante.... la baya o la corte degli sforza a cotignola....

 
At 5:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Ok mi stà bene!
allora a dopo alle 20:55 al Class...

 
At 6:41 PM, Anonymous Anonimo said...

ok così allora,....

 
At 7:03 PM, Anonymous Anonimo said...

oramai solo Lemon è rimasta a scrivere sul blog....brava Lemon!!:) te sei una millepiedi con le palle!

 
At 7:10 PM, Anonymous Anonimo said...

no no io la voglio col mestro piuttosto....che le palle!!!!!!!

La Lemon con la vulva, la tana, la grotta, la foresta ecco la vera Lemon....ahahhaahahaaahahha

 
At 9:51 AM, Anonymous Anonimo said...

MI sono dimenticato della cena+disco...

Ti avrei volentieri percosso MALEFICO, allora con i tuoi amici GAY della cena avete fatto un bel festino scommetto.

 
At 9:57 AM, Anonymous Anonimo said...

patacca credo che anonimo nn verrà più fuori con me e con i suoi amici....

Cmq rimane l'invito per SABATO 5 AGOSTO DALLE 21.30 in poi alla CASA DELLA MUSICA...io sono il barman e quindi ...

Patacca anonimo mastro tutti e pure con delle fighette nn c'è problema....se venite bene....

 
At 10:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Patacca... per me tu sei un pò invidioso!

Che mi sono perso ieri sera, visto che dici che non uscirò più con voi??

 
At 10:37 AM, Anonymous Anonimo said...

nn vedi che ti imbarbagli a scirvere per due...
Come cosa ti sei perso????? nn eri con noi?

Ho detto che forse nn ti sei divertito troppo... tutto qua!!!!! poi sbaglio io...

 
At 10:42 AM, Anonymous Anonimo said...

Ancora con stà storia che sono io quello là.
Mi avete rotto, stà di fatto che vorrei proprio conoscerlo quel Patacca, ma magari già lo conosciamo, potrei spezzargli qualche ossicino.

Cortez, dicevo "che mi sono perso, nel senso che cos'è successo di strano ieri sera per cui non esca di nuovo con voi??" o forse mi volete fare fuori voi??

 
At 10:46 AM, Blogger Parola di Cortez said...

sei invitato sia sabato che la prox settimana alle stelle quindi se vuoi venire...Lemon è a braccia aperte col gattaccio...ahahahahahahaha

Sabato ci sarà anche Bolla......una fuoriclasse....

 
At 10:51 AM, Anonymous Anonimo said...

in pochi intimi sanno del Bull Dog pub del tenativo di ubriacatura e della manazza.....bububububbubububu (il tuono )

 

Posta un commento

<< Home