mercoledì, agosto 23, 2006

POMPOSA ..... la SFIDA

IL NOLEGGIO RIAPRE IL 08-APRILE-2006
Dal 08-04 al 28-05 Venerdì Sabato e Domenica 16.00 / tramonto
Dal 29-05 al 16-09 Tutti i giorni 16.00 / 24.00
Dal 17-09 al 15-10 Venerdì Sabato e Domenica 16.00 / tramonto
Altri giorni solo su prenotazione, tel 0533 380366
NOLEGGIO KART
Durante l'orario di Apertura, senza nessun tipo di prenotazione, è possibile noleggiare Kart Monomarcia (Acceleratore e Freno)
€ 13.00 Tipo Sport 200cc 4T
€ 18.00 Tipo Super 270cc 4T
€ 15.00 Tipo 2 Posti 150cc 2T
Turni della durata di 10 Minuti
EVENTI AZIENDALI - SFIDE FRA AMICI
Su prenotazione è possibile organizzare sfide tra amici, colleghi, presentazioni aziendali con gara di kart.
La formula di gara può essere adattata ad ogni singola esigenza le nostre proposte standard sono:
GARA SPRINT 1F: Prove Libere, Prove Cronometrate, Finale
€ 50.00 cad. (MINIMO 15 PERSONE)
GARA SPRINT 2F: Prove Cronometrate, Finale1, Finale2
€ 50.00 cad. (MINIMO 15 PERSONE)

I prezzi comprendono servizio di cronometraggio con trasponder Casco e Tuta, Premiazione


IO OPTEREI PER GIOVEDI 7 SETTEMBRE O GIU' DI LI MA IN QUELLA SETTIMANA, CI SIAMO TUTTI DI RITORNO DALLE VARIE FERIE....SI PREGA DI CONFERMARE GIA' ORA LA PRESENZA O EVENTUALE GIORNO PREFERITO COSA NE PENSATE?

8 Comments:

At 12:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Io prendo quello a due posti così casomai qualcuno che so io sale con me ahhahahaahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahah
Scusatemi ma tanto sbaglio io

 
At 12:59 PM, Anonymous Anonimo said...

nn deve salire l'abnorme vuoi vedere come vai dopo......
ora è diverso adesso....TANTO MUOIO IO

 
At 1:28 PM, Blogger justy said...

Porca vacca! il 7 Sono ad AMsterdam x lavoro!
Non si può fare settimana dopo???

 
At 1:34 PM, Anonymous Anonimo said...

potrebbe andare...come detto la data è indicativa...la gara NO si deve fare

 
At 1:57 PM, Anonymous Anonimo said...

non voglio fare ne la figura del taccagno, ne il guasta feste.
Se la tariffa era 30 euro ci poteva stare ma 50 euro mi sembra un pelo alto per fare una sfida.....lascia pure che ci divertiamo ma sono sempre 50 euro!!
piuttosto me le sputtano andando a mirabilandia e facendo il katun 10 volte...e poi sboccare.

 
At 3:21 PM, Anonymous Anonimo said...

allora adesso si trova un'altro pista si guarda in giro.
cmq sarebbero le prove poi due gare....cioè si farebbero più giri....
cmq cerco altre soluzioni....ma penso se sotto i 40 euro sarà difficile... penso che pinarella chiedano 45 ma con 10 concorrenti..poi il katon si può sempre fare e rifare.....

 
At 7:23 PM, Anonymous Anonimo said...

per la stessa cifra consiglio agli uomini di andare a troie ahahahahhahaha

 
At 8:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Io ci sono e fidati in qualche modo TU ti ricorderai di me... per ogni evenienza mi porto dietro il kutter ( ricordi quando siamo andati a mangiare ad Oriolo con il posteggiatore, la mia battuta)....

 

Posta un commento

<< Home