venerdì, settembre 15, 2006

Anonimo ....e le nuove fighe...

Anonimo ...vuoi conoscere le nuove fighe?

Quando vuoi....e in più...il bello che ha fatto tutto lei...mi ha voluto conoscere ha voluto i miei contatti il mio blog e poi sai alla fine...... anche intimamente mi ha voluto conoscere approfondire insomma mi ha voluto dalla A alla Z.....

Che donna che donna 'sta Silvia di Lemon....tu devi solo aspettare... che poi si arrangia lei.....come direbbe Paci...PIENAMENTE......
Poi infine Anonimo devi sapere una cosa di lei...gli piacciono le patenti le ha tutte ma è insaziabile ne prenderà altre ancora.... ma da tutti i paesi le sta prendendo e quindi con tutte le nozioni di patenti che ha..... stai tranquillo guida lei in ogni condizione di guida...dal bagnato all'asciutto dalla pioggiabattente a quella debole, dal fondo ghiacciato a quello sabbioso fino al limoso....pensa solo è amica di Lemon quindi a stare al suo livello ce ne vuole ecco bene la Silvia di lemon la batte.....6-0 6-0......quindi tu sogna che si avvera.
Pensa solo questa.... con me quando si è presentata ha fatto così.....quanta ne sa di come si guida....per me a pacchi ed io....BABBA BIA che PIENAMENTE....

8 Comments:

At 1:51 PM, Anonymous Anonimo said...

ma dove l'hai torvato il primo piano delle mie zinne??? pensavo di averlo solo io e qualche ammiratore...mi hai fatto morire dal ridere...

 
At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said...

nn docevi mica cosi l'altra sera....
mi dicevi si che ti facevo morire, ma dal sesso sfrenato.....e tu basta basta....e dopo due secondi....dai dai... di più di più ancora ...ed io che ti dicevo: qua sei poco comunista mi vuoi tutto per te....

 
At 2:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Bravo vedo che impari alla svelta.

Si si, continua così... dai dai... su su...

 
At 3:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Occhio ti conosco MALEFICO non è che la famosa Silvia di Lemon non sia altro che il famoso PATRIZIA DETTO IL CARABINIERE il travone amico tuo e di Lapo?

 
At 5:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Patacca traquillo qui pochi travoni e pochi scherzi...con la Silvia di Lemon vai sul sicuro...anche l'uomo del monte ha detto SI.....aspetto ancora un altro SI da lei, ma presto saremo sulla buona strada....come con l'amica Lemon....devo registrare un pò la catena lì ma ripeto sulla buona strada..

 
At 6:09 PM, Anonymous Anonimo said...

la catena al massimo la uso per cinghiarti stasera.........

 
At 7:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Bravo Patacca, sempre con questa storia dei travoni, tu lì vedi a destra e a sinistra ( soprattutto dopotutto Vladimir Luxuria è trà i comunisti)...

Io invece sono fiducioso sulle ragazze del blog!

 
At 4:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

 

Posta un commento

<< Home