martedì, settembre 05, 2006

Ecco l'unico ROSSO che mi piace...



Per rispondere alla Silvia (amica di Lemon capito paci non è la Ziona l'altra Silvia che tu dici gnocca anzi hai detto gnocca pure a questa Silvia....potrebbe anzi lo sarà sicuro ma le prove non le abbiamo...) cmq proseguo per far capire alla Silvia nuova la giovane per interderci come la penso e cosa mi piace ecco una carrellata di ROSSO che piace ed è bello......

ROSSO COME I CAPELLI DELLA PUPA DI CALIMERO

IL MAR ROSSO PER LE VACANZE

IL ROSSO DEL TRAMONTO (ACCOMPAGNATO DA UNA BELLA TIPA ROSSA...)

UN BEL VESTITINO ROSSO ECCO COSA MI PIACE

E DI CONSEGUENZA UNA BELLA SFILATA DEL ROSSO VALENTINO CON ANNESSE MODELLE...

E INFINE IL BEL ROSSO FERRARI.....

Ecco Silvia i miei gusti sul rosso altri non ne ho anzi mi fanno schifo..... vai Silvio riporta sulla retta via 'sta ragazza che porta anche il tuo nome......ciao ciao

10 Comments:

At 2:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Cortez, ma il tuo indirizzo per messenger è sempre anduma@libero.it? o altro?

 
At 2:52 PM, Anonymous Anonimo said...

sempre quello....no ma dallo a tutti mi raccomando...adesso io inserisco il cell di Elisetta e poi l'indirizzo

 
At 3:07 PM, Anonymous Anonimo said...

anche a me piace il rosso!!!!:)

 
At 3:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Si ma a voi il rosso comunista....a me il rosso e basta....ahahahhahahahhh

 
At 4:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono fatto della tua stessa pasta Blogger, io vedo solo quel rosso.

E poi mi piace anche il vino ma non quello bianco, mi piace quello NERO!

 
At 4:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono fatto della tua stessa pasta Blogger, io vedo solo quel rosso.

E poi mi piace anche il vino ma non quello bianco, mi piace quello NERO!quello NERO!

 
At 8:09 PM, Anonymous Anonimo said...

guarda che noi ci siamo visti. a ravenna a vedere giuliano palma. si parlava di fare alo spiedo domenico. povero dodo... cmq io sono fiera del mio nome perchè è lo stesso di un partigiano di faenza, e cmq a me il rosso mi piace solo nelle bandiere... ma che fai ti intorti le tipe nei commenti del mio blog?? ahahah grande!

 
At 8:10 PM, Anonymous Anonimo said...

ovviamente allo spiedo con 2 elle. era l'emozione...

 
At 8:29 AM, Anonymous Anonimo said...

Il blog pullula di nuove fighe...
DI certo non è per merito tuo Malefico, visto che tu ricerchi glia amichetti di LAPO.

 
At 10:42 AM, Anonymous Anonimo said...

OSTI Silvia di lemon ...già l'emozione .....subito cosi...nn credevo di fare cosi effetto di solito faccio solo casini... e aggiungerei ULTIMAMENTE....

 

Posta un commento

<< Home