martedì, ottobre 17, 2006

Il deserto.....con i suoi spettacoli....

A me il deserto è sempre piaciuto con il migrare degli animali che lo popolano quali i leoni, i gnu le giraffe le antilopi e le ZEBRE.......con le loro strisce riconoscibilissime e aggiungo....eccome se si riconoscono...

e poi non parliamo del clima bellissimo con i suoi venti che spostano di continuo le dune di sabbia e che non riesci mai a vedere un paesaggio uguale all'altro......a aaaa che bello il deserto....VOGLIO ANDARE A VIVERE IN......DESERTO....

Che ti estraeva questa il dente Paci te lo dico io che mica ti lamentavi....io mi facevo fare tutta la bocca nuova...(state calmi e non leccate o smanacciate il video per togliere la sabbia....)

6 Comments:

At 2:53 PM, Anonymous Anonimo said...

anche io caro Cortez voglio andare a vivere nel deserto...

adoro le zebrine....heheheh :)

 
At 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi sto asciugando la bava per la zebra...


Forza Fausto!

 
At 4:38 PM, Anonymous Anonimo said...

le dune non vi aggradano....beh si è vero avreste sempre la sabbia in mezzo ai denti ma sai potrebbe essere una bella esperienza...... cmq le zebrine a me piacciono...il blog è sempre più FIGosA........AHAHAHAAHAAH bello

 
At 9:40 AM, Anonymous Anonimo said...

Malefico è inutile tanto sappiamo che ti piacciono i trulli di Albero bello.... e che trulli.

 
At 7:22 PM, Anonymous Anonimo said...

ragazzuoli preparate qualcosa di carico per domani sera..

 
At 10:27 AM, Anonymous Anonimo said...

hehehe.....

io ho sempre qualcosa di Carico......

hehehehehehe :)

 

Posta un commento

<< Home