venerdì, ottobre 06, 2006

Le straccione......vanno viste interiormente....

L'altra mattina mi sono imbattuto per strada in una persona sfortunata....ma tanto sfortunata, vestita tutta stracciata e che portava tutti i suoi averi in due sacchetti di plastica...

Improvvisamente ho sentito qualcosa che si muoveva prepotentemente in me e mi diceva che questa persona aveva bisogno di aiuto e così ho deciso di darglielo... perchè dove qualcuno vedeva solo gli stracci... io ho visto la bellezza interiore e più nascosta..... (ragazzi se mai...e ripeto se mai mi farò una figa del genere uccidetemi.....ma sul serio in quanto una cosi quando mi ricapiterà...quindi state pronti all'evenienza....e se ci morissi sopra mentre ci faccio all'ammmmmmoooooreeeeeeeeee...ancora meglio)

6 Comments:

At 4:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Babba miaaaaaaaaa
che sorca!

Volmen, in effetti il c.d. gruppo è un po' in "crisi", ma ora tutti siamo anche molto più impegnati.

LA VERA SOLUZIONE SONO LE FESTE. SUPERALCOOLICI E VEDRAI CHE SI SISTEMA TUTTOOOOOOOO.

Forza Fausto!

 
At 4:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Solo babba bia.....che topa...!!!!!!ma vedi le mutande? che roba che pezzettino......

 
At 5:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Feste...
C'è una festa domani sera al Golf Club di Riolo Terme, se non sapete cosa fare fatevi portare da Matteo, sò che è gente di Castello e Faenza che organizza.

 
At 5:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Veramente non vedo mutande io!

E' uno dei migliori "didietro" che abbia mai visto in vita mia!!!

 
At 5:50 PM, Anonymous Anonimo said...

è bellissima la tipa.. confermo che ha un fisico da paura..

 
At 6:01 PM, Anonymous Anonimo said...

IMBECILLE.....PURE IO NN VEDO LE MUTANDE...!??!?

BRAVA UOVO...ALMENO LO AMMETTI CHE CI SONO TIPE PIU' BELLE DI TE....AHAHHAHAAAHAH

E CHE iCULturata!!!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home