mercoledì, settembre 27, 2006

Il Breccione è fatto così....

E' si il Breccione è fatto così.... prendere o lasciare....
La settimana scorsa viene a casa mia e mi dice: "Che lo shuttle ti servirebbe in ' sti giorni?"
Io gli dico di no e lui allora me lo chiede in prestito ed io subito glielo passo....sai eddy è Eddy insomma nn me lo riporta scarico duro disinterato ed io allora chiedo ma duv sit andè? E lui con tranquillità.....mi risponde che era andato add allenarsi sulla luna e a vedere un pò i prossimi luoghi per le Triathlon insomma......il giro dell'universo con lo shuttle io che lo uso per andare al Conad a fare le spesucce o al max al Lidl (si veda bene mica alla Coop che sono rosse ahahaahaah) e lui invece.....


A niente allora inserisco il prossimo impegno per il breccione.... IL GIRO DELL'ASIA PASSANDO DAI VARI OCEANI CON ARRIVO FINALE IN GIAPPONE ROBA DA 50000 KM DI NUOTO.....lui li farà in quattro gironi dormirà come le balene con gli occhi aperti ma intanto nuota nuota.....mica si ferma.....

qui si può notare come cerca di andare a salvare un pescherccio in secca al largo sta sorpassando anchegli scafi....niente niente.....è il meglio....
e qui all'ultimo impegno ufficiale.....in cui siccome è troppo buono aspetta che tutti siano in acqua prma di partire....è quello in fondo alla foto dove vedete come aspetta che l'ultimo concorrente si getti prima di dare inizio al suo sforzo....anzi sforzo al suo gioco....a volte attende anche 10 15 minuti prima di partire ina volta ha contato fino a 1000......

10 Comments:

At 7:59 PM, Anonymous Anonimo said...

vedo che è iniziato il boicot ai tuoi post...eheheh. sono passata per dire solo un paio di cose. innanzitutto ho risposto al tuo commento sul mio blog. secondo. io sono comunista. io vengo da una famiglia di comunisti, il mio nonno era un sindacalista, ecc ecc. io ho amici di destra. uno dei miei più cari amici è di forza nuova (!!!)e io li rispetto. la cosa che però non capisco è come un ragazzo di 20 anni possa inneggiare tanto a silvio berlusconi! piuttosto fini! ma silvio berlusconi era una marionetta. capace solo di ridere. di dire cazzate e farci fare figure di merda con il resto del mondo. io non mi rotolo dalla gioia per avere il mortadellone al governo, io sono leggermente + di sinistra di prodi ecc. ma una cosa è sicura. tra lui e silvio, tra la padella e la brace sicuramente preferisco la padella.

 
At 11:52 PM, Blogger justy said...

Azz... che mi sono perso...
Le discussioni politiche...
Ed è partito pure il boicot! Bravi ragazzi! Dopo tutte quelle volte che hai detto comunista, quanti "fascista" ti dovresti essere preso? 283?
Che paese di merda...

 
At 9:24 AM, Anonymous Anonimo said...

justy le frontiere sono aperte....te ne puoi anche uscire dal paese che tu reputi di merda.....perchè non vai....

Sulla Silvia di lemon ma allora perche se tanto Berlusconi è una marionetta da 10 anni gli vogliono fare le scarpe, lo vogliono togliere da tutte le parti, lo voglionmo processare, lo vogliono fuori dai coglioni? spiegamelo.... io se uno è uno sfigato che nn muove le masse io non lo critico o ne parlo...evidentemente nn lo è oppure chi ha vicino come il Fini o Ferdy nn è reputato un leader altrimenti prenderebbero con i loro partiti il 24% da soli ma cosi nn è chissà perchè?

Il mortadella in cina sullo scandalo Telecom ha fatto un bella figura? Non mi pare ed era la prima uscita internazionale....ma cosa vuoi forse i fascisti come sbagliano....

Il boicot ai miei post nessuno li vieta io scrivo e voi leggete se volete e se volete commentate, nessuno vi obbliga, il problema è sempre quello che solo che una persona ne parli è già qualcuno che si muove e poi si parla e discute sempre e solamente, nulla più come persone civili io la penso in un certo modo per me lui ha cambiato qualcosa o ha cercato di cambiare qualcosa poi il tempo dimostrerà...così come per l'attuale governo

 
At 10:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Grande Cortez, hai tutta la mia stima.
Tieni duro, se ti si svuota il blog vengo io a farti compagnia.
Non sarò una gnocca ma meglio che niente :D

 
At 11:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Ognuno è quel che si riduce ad essere, ne più e ne meno.

Il boicottaggio fate benissimo se avete le vostre giuste motivazioni.

IO anche se non la penso come il Cortez, posto comunque.
Dimenticavo già è vero voi siete i sinistroidi pseudo-intellettuali.... già è vero.

 
At 11:17 AM, Anonymous Anonimo said...

Oltre a discutere su ciò che "altri" fanno..con i nostri io farei, non farei, direi, non direi, malefico, mortadella... noi, nel nostro piccolo che cosa facciamo?

Siamo solo degli individualisti..che guardano, aprono la bocca e poi tornano alla propria vita.

Io per prima mi metto tra gli individualisti.. purtroppo.. ed il problema è questo.. tutto si basa su questa debolezza.

Credo che pochi di noi abbiano degli ideali politici o non, davvero puri, che seguono e applicano e sostengono in modo attivo e costante.

Ci servirebbe o un Mahatma Gandhi, un Gesù, Una Madre Teresa di Calcutta,un Chè, una Giovanna D'Arco, Copernico, Aristotele, Einstein, Alessandro Magno, Bach, Beethoven, Martin Luther King, Lenin, Leonardo da Vinci, Machiavelli, Maometto, Mao Tse-Tung, Nietzsche, Napoleone..
che almeno..hanno cambiato la storia..

Nel nostro presente esiste solo una grande entità "Il Dio Denaro" e tutto ci ruota attorno..idee soprattutto.

Il mondo è pressochè capitalista..(perchè il mondo è si formato da tanti..ma è solo di pochi).

Il fatto è che il comunismo in Italia.. non esiste..

Bisognerebbe cambiare parola.. modernizzare un pò i termini.. ed ovviamente non esiste nemmeno il Fascismo..

Ora è tutto più moderato.. in quello che è il "pentolone" della Politica.

In conclusione, come scrisse mia nonna sulla scheda elettorale: A Sì tot di Patàca!

 
At 11:51 AM, Anonymous Anonimo said...

>Silvia<- scrive:
Abbiamo sempre i piedi scoperti

mrmazzo scrive:
perchè i governi
li sperperano
e molti capitali
finiscono all'estero
e mooooolta evasione
inizia a sistemare
->Silvia<- scrive:
sai chi è che dovrebbe andare
al governo?

mrmazzo scrive:
questi 3 problemi
e poi vediamo
chi?
->Silvia<- scrive:
un giocatore
di SimCity
eheheheheheh
o di civil

mrmazzo scrive:
VERISSIMO!
aahaahahah
wolmo al governo
->Silvia<- scrive:
il più bravo del mondo
a giocare a quel gioco li...
gli fai il gioco del governo

mrmazzo scrive:
aahahahhah
->Silvia<- scrive:
identico alla realtà

mrmazzo scrive:
il fatto è che è verissimo
->Silvia<- scrive:
e lui ci gioca sul pc

mrmazzo scrive:
lo stato
è un'azienda
->Silvia<- scrive:
ad a forza di provare
vedrai che forse si trova
il modo
di coprire tutto
addesso lo scrivo sul blog
ahahahah

mrmazzo scrive:
ehehehe(ps sappi che è quello che cercò di fare il berlusca
col governo di tecnici
ma non riuscì proprio bene)
(questo non metterlo eh)
->Silvia<- scrive:
eheheheheheheh

mrmazzo scrive:
uhm
->Silvia<- scrive:
okokok

mrmazzo scrive:
non te lo vorrei dire
ma è un discorso
molto berlusconiano
->Silvia<- scrive:
nooooooooo

mrmazzo scrive:
GRANDE SILVIA!
sisi
->Silvia<- scrive:
NOOOOOOOOOOOOOOO

mrmazzo scrive:
vai vai
scrivi scrivi

 
At 12:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Brava Silvia....hai azzeccato il problema...il vero "dio", quello che senza tu, io e gli altri nn vivrebbe altro che uno il pane dal pannettiere lo paghi con un sorriso....ma il problema secondo il mio modestissimo parere è pure un altro, la nostra idea di fregare il prossimo o quello di dire e pensare...basta che mi salvi io, l'altro si può ammazzare caz mi frega, ecco il problema, che ne la destra o la sinistra potrà ma i cambiare se noi stessi ci reputiamo superiori agli altri oppure si è fuori per fregare il prossimo....poi siamo un popolo di merda quello si, ma non il paese in quanto siamo diversi vogliamo la essere uniti e poi davanti alle cazzate ci dividiamo, io parlo di destra e sinistra ma se uno di sinistra mi dicesse ho le chiavi per accendere il motore lo seguirei ad occhi chiusi, ma nn c'è in quanto per fare una cosa al governo in politica devi parare il culo a quello o l'altro oppure fare favori a quella frangia di politici o a quell'altra...i politici nn sono nessuno il paese siamo noi, ma il NOI nn esiste esiste l'IO e perciò i discorsi sono tutti campati per aria...io parlo di Silvio perchè finora abbiamo avuto solo politici a governare e pensavo e penso tuttora che nn abbiamo bisogno di tali individui ma di uno diverso ecco il perchè a me piace e lo stimo. Se ha rubato ha rubato se ha la villa in sardegna ok a me nn me ne frega un cazzo ad altri si.... e detto questo lo "demonizzano" ecco dove si arriva sempre...il problema nn è il conflitto di interesse o altro il problema è l'Italia....

 
At 1:39 PM, Anonymous Anonimo said...

sul boicot scherzavo, per la marionetta beh lui è la facciata di qualcuno, questo è sicuro. e nessuno ha dato del fascista a cortez, anche perchè uno che vota berlusconi non è fascista, è idiota. e con questo non ti sto nemmeno dando del fascista perchè spero ancora che tu non l'abbia mai votato...

 
At 5:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma tu guarda...

 

Posta un commento

<< Home