mercoledì, novembre 15, 2006

Carnevale è....alle porte....

Carnevale è vicino....lo sento già nelle ossa e non solo....lo sento addosso e addosso come un bel vestito o un bel COSTUME e quindi ecco alcuni esempi per il CARNEVALE 2007.......ed ognuno è di facile intorto per una tipa, dai il classico abbordo di una donzella o di una bella ragazzina, perchè la battuta è presto pronta con un costume del genere tutto è possibile....come ad esempio....

Con questo...io direi che ci si avvicina alla ragazza....gli si appoggia il "muso" del cavallino e gli si dice.....PUPA VUOI CAVALCARE IL MIO PULEDRO.....SARA' MANSUETO E DOLCE.......



Altrimenti questo.....ci si avvicina (logico dal di dietro) logico perchè dal di dietro tutti gli animali non vedono e le tipe a maggior ragione come con la lepre nel gobbo.....quindi ripeto... ci si avvicina e zac la battuta bella che pronta.....SCOLTA PUPA....MI VUOI SBUCCIARE COME TU SOLO SAI FARE? E POI VIA DI APPOGGIO DI GAMBO E VEDREMO GLI EFFETTI che logicamente saranno FRUTTIFERI (banana fruttiferi.....che sborone)


Infine questa, a mio avviso la migliore.....

Con questo costume è impossibile che ti dica di no una tipa, cmq questa possibiltà seppur remota c'è....e quindi è pronta la battuta che lascerà la tipa di stucco e qual è voi vi chiederete qual è? Beh semplicemente...DU' MARO DU' MARO......

6 Comments:

At 3:20 PM, Anonymous Anonimo said...

nn mi sembra molto vicino carnevale .......cmq volevo avvisare che nn ho soldi nel cell per questo nn rispondo agli sms

 
At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Minchia....prendi uno stipendio del due....cioè da due mila euro al mese e non hai soldi nel cellulare.....è prorpio vero la finanziaria ci ha ridotto in mutande....

Avete visto anche i compagni si stanno ricredendo....

Poi Lemon per fare un post con le maschere a cosa mi potevo collegare se non a carnevale..e poi carnevale è quella festa che inizia a settembre e termina ad agosto i carnevale dei bambini penso che arrivino fino all'inverosimile...

 
At 4:30 PM, Anonymous Anonimo said...

a me carnevale fa cagare e mi mette tristezza cmq il cell nn lo carico che così ho la scusa per nn rispondere a certi sms...stasera chi c'è????

 
At 5:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Io non te ne ho mandati da una vita di sms quindi io non sono. Se non lo carichi starai scarica fai diverso.
Sul carnevale non fa cagare.... e poi che tristezza vuoi che faccia....ci sono io chemetto l'allegria.....come pollon e eros...

 
At 5:45 PM, Anonymous Anonimo said...

stasera ci sei???

 
At 11:45 AM, Anonymous Anonimo said...

io non mi sono ricreduto sulla finanziaria
sono ancora convinto della sua utilità
forse l'unico in italia.....
ma siccome non va a ledere alcun mio interesse la vedo con molta più oggettività degli altri.
però è un manovrone da 40 miliardi di euri
che è una cifra colossale, la comunità europea (che vigila sulla manovra) ha dato l'ok, quindi secondo me varrebbe la pena di stare a vedere quel che succede.

 

Posta un commento

<< Home