domenica, dicembre 24, 2006

Auguri ...di compleanno

Prima di scrivere questo post, ci ho pensato e anche molto e sono arrivato alla conclusione che ....si ne valeva la pena, si è vero le cose sono cambiate e anche molto poco abbastanza, non saprei è che sono cambiate per vari motivi per colpa mia per colpa sua, non so, ma pensandoci ho deciso che il giorno 24 dicembre era da ricordare come quella data in cui era nata una personcina che, come altri del resto, mi ha ascoltato e non solo e che anche se si è litigato, ci sono i mesi trascorsi insieme quelli passati in modo molto sereni e felici e belli, che non si possono dimenticare...

Quindi basta altre parole....

Auguri e grazie.....per quando c'eri....

Fra tutti la cena della sicurezza dai spettacolare...e i ritorni dall'Energie con Paci...le risate...e che risate....indimenticabili....la battuta più famosa....."IO L'HO PORTATA A......"

ahahhaahahahaahah