martedì, marzo 14, 2006

Capisco perchè l'arbitro venga picchiato...

Capisco perchè l'arbitro venga picchiato... basta andare a vedere Massimo arbitrare.
Leggendo il post precedente si capisce che di laureate non si conosceranno in serata quindi decido di mangiare e partire alla volta del campo, arrivo intorno alle 20:40 e trovo sto imbecille con la tenuta nera (aggiungo che lo slanciava molto più del rosso o del verde o del bianco margherita) e mi affaccio al campo e lì la sua risposta:
"Che cazzo ci fai?"
io ah niente mi sono perso di notte e vengo a vedere un pirla che mi ha dato buca.....
Va bene la partita prosegue.....
Passerei a spiegare qualche cosina:

Tenuta di massimo: pantaloncino corto nero con striscia laterale gialla e maglietta a mezze maniche nera, scarpetta nera e apoteosi della schiefezza guanti di lanazza marroni uno schifo.

ultime parole famose:
Ah sei venuto, ma non è una partita importante non ho intenzione di dare cartellini gialli, e poi sicuro tengo in mano la partita (ci sono stati due ammoniti, tre gomitate nel petto di un giocatore non viste dal signor arbitro e il pubblico vicino a me indovinate cosa diceva: all'arbitro gli è già sfuggita la partita di mano....... qua finisce in rissa)
Io cercavo di non conoscerlo ma ad ogni pausa si avvicinava alla tribuna dove ero seduto io e si metteva a parlare io ovvio facevo finta di non conoscerlo.

In ultimo una menzione particolare alla corsa dell'arbitro:
Una scena da sbudellarsi un misto tra Alberto Sordi , Vittorio Gasman e un pò di vitelloni dai avete presente quei film in bianco e nero che ci sono questi corrono con le braccia piegate poi tengono una falcata da 2.5 metri (beh quando vi vedo ve la mostro) così per più di un ora era spompato....
Poi ogni fallo 5 metri gridava 5 metri, uno ci ha messo un mezzo secondo in più e l'arbitro: numero 18 a cinque metri a cinque metri......

Ma il meglio deve ancora venire fallo vicino all'area il giallo subisce fallo da dietro e cadendo prende la palla volontariamente con le mani: l'arbitro assegna il fallo contro il giallo e questo arbitro ma come.
Massimo dice: Basta basta a 5 metri.
Il tipo: oh basta lo dici a tuo fratello (io sono scappato attraverso campo era l'inizio della rissa).
massimo prosegue: Io poi le dico quello che voglio quindi basta e a 5 metri......(pausa per rifiatare) e poi è lei lo dice a sua fratello....

Dopo questo il tipo cascava sempre e l'arbitro prendeva provvedimenti sempre contro e facendo infuriare la panchina ma non di una ma di tutte le squadre fino all'ultima boiata (spiegata dopo dicendo che siccome c'ero io a vederlo voleva fare un pò di scena):

Spiego: Rumori in panchina (i rumori erano bestemmie e moccoli contro l'arbitro) allora l'arbitro che era dalla parte opposto del campo con due falcate in avanti e una indietro (perchè era uscito dal campo) si avvicina e dice testuali parole:
" Se sento ancora delle lamentele mi giro e tiro a sorte chi devo buttare fuori....."
Uno della panchina:
" Arbitro come nella tombola posso sorteggiare io...."
( ma voi ditemi se si può, le panchine che prima si volevano ammazzare si sono pisciati addosso dalle risate si sono viste feste di giubilo cioè non erano nenache più incazzati fra loro, ma solo contro di uno..... )

Si conclude la partita tra pugni gomitate però sempre tenuta sotto controllo dal signor arbitro....
Poi la seratina non conclusa prosegue andando a bere e a parlare di .... beh con me e Massimo solo di li si può parlare.
Cmq Massimo giusto quello che si diceva e penso che :))))))))))))) è tornato.
Lascerò perdere, ma non sono mica il buon samaritano io.
Ho guardato in agenda noi ci vedremo quindi tra un tuo impegno e i miei non prima del 31 marzo beh non male.

4 Comments:

At 4:22 PM, Anonymous Anonimo said...

sè 5 metri!
ABBBITRO CONNUTO!

Paci sta al calcio come cortesi sta alla serietà

 
At 4:22 PM, Anonymous Anonimo said...

sè 5 metri!
ABBBITRO CONNUTO!

Paci sta al calcio come cortesi sta alla serietà

 
At 5:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Nono, guardi, garantisco io, il signor Massimo è un arbitro serissimo e molto in gamba.
Quando viene qui ai cronici ad arbitrare le partire di briscola, ci tiene tutti sotto controllo, nessuno escluso.

Ci fa giocare a 5 metri da dove si pescano le carte, ma infondo sono le regole sono regole.

Cordiali saluti, signor Cortez

 
At 7:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Averne di arbitri così!
Averne di arbitri che preferiscono il dialogo al cartellino!
Averne di arbitri che, per stemperare gli animi, intrattengono le panchine con esilaranti battute!
Averne di arbitri che non hanno paura di imporsi verbalmente!

Averne! Il gusto pieno della vitaaaa!

By fan "sfegatato/a" dell'arbitro
PS: forza Fausto!

 

Posta un commento

<< Home