domenica, maggio 21, 2006

Dopo l'ultimo commento (barza) il blog termina.....

Niente io leggo solo ora il commento con inserita una barzelletta degli Juventini e la nuova categoria in cui giocheranno e a malincuore ho deciso dopo aver riunito tutto il cda il direttore i vicedirettori lo staff dirigenziale e compagnia bella che qua è meglio chiudere e prendere una pausa di riflessione e quindi ....

Chiuso ci vediamo a settembre......

Paci sui voti di ieri sera ti informerò a mezzo e-mail in quanto il blog merita una pausa di riflessione e chiarezza soprattutto con i vertici e i commentatori.....cmq posso assicurare che ieri sera i commentatori del blog presenti alla salsicciata possano prendere un bel 7.5 con punte di 8 tutti quanti.

Una menzione speciale la merita la "juventini-amatori" a cui devo dire che eri più ........ rispetto a giorni fa non completamente ma c'eri quasi (puramente una ndr) Paci per me era merito del vino, oh ne ha bevuto un cl. e dopo ha incominciato a dire: buono buono 'sto vinello ma l'è propri bò......(poi basta ha incominciato a cantare.....e li son stati dolori).

Volmoe a te spedirò una mail personale con considerazioni generali e per Evan dico che alla tipa ho telefonato dopo.....era a Riccione mi ha detto che gli ha fatto piacere.......e non ha avuto tempo di ripsondere e provvederà.

4 Comments:

At 12:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Una volta un amico mi telefonava per il mio compleanno, da quando si � infigato se ne dimentica, blogger bastardo

 
At 1:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Auguri Mastro!!

 
At 9:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Auguri in ritardo!! :D

 
At 9:25 AM, Anonymous Anonimo said...

e... un pelo di figa tira più che un carro di buoi!

oppure la versione di Ano: Un carro pieno di figa tira più che un pelo di buoi

 

Posta un commento

<< Home