mercoledì, maggio 31, 2006

Qualcosa di azzurro.....

Ciao ciao ciao a tutti come stiamo?
Io direi un pò meglio mi sto riprendendo devo direche dopo la riunione di lunedi sera per la sagra e di ieri sera di condominio penso che un pò di "nervoso" sia andato via sapete quando uno si sfoga.....

Cmq torniamo a noi oggi ho sentito l'oroscopo (e solo quando è a mio favore lo ascolto) ed oggi l'oroscopo diceva che oggi avrei ricevuto in cambio qualcosa sia da parte di un familiari, ma e aggiungo soprattutto da un amico (io ho inteso un'amica)....quindi amiche dove siete ed inoltre il colore di oggi per lo scorpione è L'AZZURRO ....

mi pare, ma Bolla ha due occhi azzurro mare con il sole che gli si rispecchia nella pupilla, niente male...... quindi l'identikit porta a te.

Bolla allora io sono pronto quando vuoi mi fai uno squillo ed io scendo lungo il pluviale come da vero ingegnere in cantiere..... poi ci buttiamo e rotoliamo nel getto di calcestruzzo alleggerito con i ferri scoperti così da soffrire anche un pò, ma nulla in confronto ai giochi che faremo durante l'ammmmmoreeeee. Mi mancava scrivere un pò.......

2 Comments:

At 12:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Purtroppo il mio oroscopo invece frena ogni iniziativa amorosa:

"Venere è di ghiaccio, meglio aspettare tempi migliori"

Mamma mia...addirittura di ghiaccio...non è bastata la grandine di ieri...

"due occhi azzurri come il mare con il sole che gli si rispecchia nella pupilla" WOW Cortez, che poeta...

 
At 1:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma come a me hanno detto invece che la mia iniziativa amorosa è alle stelle....niente ci penserò io anche per quanto riguarda la tua parte.... oggi mi sento in formissima spaccherei la legna con l'accetta a torso nudo come i boscaioli del Canada.....

Grazie per il Poeta, e questo è ancora niente ho delle risorse nascoste che ti farebbero inpazzire....mica le vuoi nasare...ahahahahahaahaha

 

Posta un commento

<< Home