giovedì, giugno 15, 2006

Sulla falsariga di..A Me Me Piace...

Sulla falsariga di..A Me Me Piace... e sentendola stamattina in macchina... inserisco una canzoncina
è carina veloce e simpatica... diciamo ....A me me piace. (Silvia scaricala e senti il ritmo).....

"A Me Mi Piaci Così" di Edoardo Bennato

A me mi piaci così (si si io dico proprio così)
senza teatralità (e false moralità)
senza vestiti di scena (ma anche con i vestiti pure di più..)
come ti ha fatto mamma'.

A me mi piaci così
comprese le tue manie (tutte tutte....anche quelle più scabrose oscene però i tempi maturano facciamole))
compresi tutti i tuoi difetti (pochi tanti? ma si li accettiamo anche quelli)
e le tue vecchie zie.(ma si anche loro...)

Giancarlo è un amico (non lo è ma c'è nel testo e lo teniamo)
e mi ripete che
sei tu la donna ideale
e ti vorrebbe per se'. (Giancarlo lo sapevo che non eri amico mio rompi già i maroi a 500 metri prorpietà privata altrimenti
sguinzaglio il segotto di Red Rose)


A me mi piaci così
Giancarlo ha proprio ragione (adesso vediamo!!!!)
sei tu la donna ideale (io lo dico da una vita...)
ma sei ideale per me. (hai visto Gianca va mo' via è per me non per te..)

Non sono un estremista (ma Silvia sono un Consuelista no?)
ne' superficiale (forse un pò provinciale)
ma la rivoluzione
con te la voglio fare.(mica solo la rivoluzione anche la rotazione la meditazione la colazione....)

A me mi piaci così
la frase forse è banale (altro non si poteva fare....)
e anche un po' sgrammaticata (...... in italiano avevo 4)
ma si riscatta al finale. (senti che sound)

A me mi piaci così
sono un duro ma però (dentro sono come il burro)
tra un mese
massimo
tra un anno io ti sposerò ......

6 Comments:

At 11:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Bisogna proprio che me la scarichi
AHAHAHAHAH :D

Cacchio mi hai fatto morire di curiosita maledetto!

 
At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Morire di curiosità? pensa non sapevo proprio se inserirla o meno...cmq l'hai pure commentata!?!?!??

é bella ed anche estiva penso di averla sentita già in un publicità...

 
At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said...

il delirio di un uomo disperato....

 
At 2:58 PM, Anonymous Anonimo said...

ciaooooo regaaaa

oh, alora, oggi quá é festa, non si lavora.....io sono giú in cittá...che cazzeggio...fa un caldo bestia...ben 29 gradi! non sono piú abitutato a queste temperature infernali.....
cacchio, praticamente tra un mese sono nuovamente tra voi! heheheheheh.....
che fate ragazze, non me lo date il "bentornato"? heheheheheh...:P
pensavo ad una bella torta gelato e....ok, mi fermo quí....heheheh

dai valá che scherzo...che poi voi vi offendete.....:P vi conosco!

approposito ma Paci che fine ha fatto? non scrive piú nel blogghe?

 
At 3:03 PM, Anonymous Anonimo said...

é straimpegnato con la tesi....e non scrive più nulla....

 
At 3:07 PM, Anonymous Anonimo said...

so cosa farete sbato sera....vi radunate tutti a vedere la partitona dell´ItaGlia! (si noti la G).

 

Posta un commento

<< Home