lunedì, luglio 17, 2006

Perplessità sul mio medico di base....

Scusate oggi vi chiedo un consiglio...
Mi hanno cambiato medico di base quindi vorrei sapere se devo tenerlo oppure chiedere che venga sostituito....
Sapete quando vado nel suo ambulatorio mi dice sempre .....

Lollo cosa vuoi che sia è un malano di stagione oppure è un pò do stanchezza....e poi mi dice sdraiati li e dopo mi visita ma delle visite di ore ore, e poi zac un mega punturone..... per me non capisce molto....e poi sempre vestita così in modo sobrio no ragazzi non mi convince.......la salute è la prima cosa io cambio...

Poi devi vedere come mi fa le punture mi fasdraiare e lei poi mi sale sopra a cavalcioni per paura che mi muova.....io ho quasi paura....

6 Comments:

At 2:06 PM, Anonymous Anonimo said...

ok Cortez, dove ha l´ambulatorio quella bravissima dottoressa?

dimmelo, sai, mi sento moooooooolto male....ho bisogno d´una terapia d´urto..... :)

 
At 2:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Fidati ...non è in gamba non sa fare il suo mestiere....potrebbe dannegiarti con la sua terapia d'urto....

 
At 2:15 PM, Anonymous Anonimo said...

siiiiiiiiii......voglio essere danneggiatoooooooooo :)

 
At 2:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Non dire che non ti avevo avvertito....

 
At 6:09 AM, Anonymous Anonimo said...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

 
At 5:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»

 

Posta un commento

<< Home