mercoledì, luglio 26, 2006

Regole auree......(ahahahaha)

Dicono quali siano le verità assolute nella vita di una persona.....io lo chiedo e domando a voi.....quali saranno....

1) se vuoi prendere buoni voti cerca di essere te stessa e di studiare... non contano certe le spinte o il proporsi....questa ha studiato e anche molto sono convinto ecco perchè prende buoni voti....lasciamo stare le male lingue.


2) i classici detti come la palla è rotonda, il sole giallo, l'acqua scende e non sale, ma dai e questo è un altro....una bionda su tre è stupida si vede che gli studiosi hanno beccato sempre quella ma io dico per un piccolo sbaglio non la salviamo.... ma dico io proprio i numeri andiamo a vedere!?!?!?!?!? Ditemi dove la buttate quella "stupida" che provo a porle qualche domandina io.....e poi le statistiche ultimamente.....

3) infine mi raccomando nella vita il toro va preso sempre per le corna.....

altrimenti ....se poi ti scappa ed è incazzato..... sono guai.... quindi Paci e company a 5000 metri da Bolla adesso che è l'unica del branco.......occhio però che qua non sono mica giochi preziosi qua son mazzate.....

10 Comments:

At 2:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Era ora che tu aggiornassi il sito!

 
At 2:10 PM, Blogger Parola di Cortez said...

è un blog non un sito ahahahahahah prorpio un architetto con 108 non te lo meritavi.......allora stasera.

 
At 2:54 PM, Anonymous Anonimo said...

O ma a bagnacavallo sono tornate le slovacche le ceke e pure le moldave le lituane è pieno ballonato delle stanghe con degli stacchi di cozia lavorano qua al night.
Prima ce n'era una su un porsche nera .... il tipo lascia stare un vecchietto lei una ragazzina mora.....all'assalto delle straniere,,,

 
At 3:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Blogger allora ti porto al cinema eccetto giovedì e sabato dimmi tu, è intesa la pizza prima!

 
At 3:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Venerdi non ci sono e stasera pure...
o la prox settimana ti va bene?

 
At 4:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Ok ma che cavolo di filmsssss andiamo a vedere???
Decideremo in seduta stante.

 
At 4:24 PM, Anonymous Anonimo said...

non era Horror....

 
At 5:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Se ti dico che ho "conosciuto" una polacca... ci credi?
Come lingua ho sfoderato il mio migliore inglese e non solo quello!

 
At 5:19 PM, Anonymous Anonimo said...

bravisssssssssssimooooo...ci credo si dai dai....poi quando ci becchiamo me ne parli..
quindi anche di lingua naturale....mo bene

 
At 7:21 AM, Anonymous Anonimo said...

I like it! Good job. Go on.
»

 

Posta un commento

<< Home