venerdì, luglio 21, 2006

Duello tra Bolla e Cortez all'ultima rima....

Elisa scrive:
oppure potremo insultarci in rima….

Lollo scrive:
proviamoci…

Elisa scrive:
aspetta, dopo, adesso devo andare a mangiare….
[…]
Elisa scrive:
come sei messo testa di cifesso?

Lollo scrive:
io bene ma tu come un cesso
Elisa scrive:
basta che tiri l'acqua, e per me è lo stesso!
Lollo scrive:
per te è lo stesso allora ti tiro un gesso
Elisa scrive:
si mi manchi pero, riderò come un ossesso!

Lollo scrive:
se però ti prendo in faccia ti farò venire un ascesso

Elisa scrive:
poi per non prenderle dovrai salire su un cipresso!!!!
Lollo scrive:
per non prenderle? da te? mi sembra proprio un eccesso

Elisa scrive:
non conosci le armi in mio possesso!!!

Lollo scrive:
solo una....l'amplesso

Elisa scrive:
ricordati però che non te l'ho mai promesso!!!
Lollo scrive:
ma ci penso e spero spesso
Elisa scrive:
pensarci non basta se vuoi che sia un successo!

Lollo scrive:
a meno che non arrivi il tuo permesso

Elisa scrive:
per quello dovrai fare piu di un progresso...
Lollo scrive:
beh inizierei dall'essere meno fesso
Elisa scrive:
finalmente l'hai ammesso!!!!!!!!!!!!!

Lollo scrive:
essere fesso è colpa delle donne spesso
Elisa scrive:
ti do ragione, lo confesso...

Lollo scrive:
e perchè non potrebbe essere colpa anche del poco sesso!!!!!!!!

Elisa scrive:
eh si, spesso quello ti fa sentire oppresso...
Lollo scrive:
e un pò anche lesso
Elisa scrive:
puoi provare con internet quando sei connesso!
Lollo scrive:
adesso non ne facciamo un processo

Elisa scrive:
sei tu che l'idea ti porti sempre appresso!!!
Lollo scrive:
ho capit, al massimo mi mettero genuflesso

Elisa scrive:
e il mio perdono ti sarà concesso...
Lollo scrive:
ok allora abbiamo trovato il compromesso

Elisa scrive:
bene, devo andare a lavorare adesso...
Lollo scrive:
allora ti saluto e ci vedremo appresso

8 Comments:

At 1:27 PM, Blogger Parola di Cortez said...

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' STATO BELLISSIMO RILEGGENDOLO FA SPATACCAREEEEEEEEEEE......

CIAOOOO BOLLAAAAAAAAA

 
At 1:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Dovremmo insultarci piu...SPESSO! ahah

Porca paletta, sono malata!!!!
Adesso mi drogo e mi metto a letto...strano, vero???

Ci sentiamo la settimana prossima!

 
At 2:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Ok ad insutarci più SPESSO ma io direi anche fare più SESSO.......sempre che sia CONCESSO

 
At 4:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Voi siete malati... ve lo dico io.

Per fortuna che questa sera mi sparo della birra alla faccia vostra.

 
At 5:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Bravi!!!

 
At 4:58 PM, Anonymous Anonimo said...

si vede che fa caldo!!!!!!:)

 
At 10:28 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao ragatzi!

io probabilmente saró un pó assente dal blog fino a venerdí....

dico, probabilmente ma non ne sono sicuro.....

ciaooooo

 
At 7:25 PM, Anonymous Anonimo said...

I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

 

Posta un commento

<< Home