mercoledì, luglio 19, 2006

Sto preparando un'armata...

....... per sconfiggere tutti.....

  • Bolla innanzitutto che era impossibile che essendo amica di un stronzetta.....non lo potesse essere anche lei... vero Bolla chi sarebbe il gelosone!?!?!??! Ho inserito solo 2 video nulla più...ma come direbbe la Carol....me ne vado ...esco dal gruppo oplà.... (merita un attacco anche la Lemon con sta storia sparata ai 4 venti...vero Lemon!!!!!!)
  • Justy che prima si certo ti do una mano e poi tac....pagare...perchè ha visto che mi intorto Bolla e la Carol allora non vuole darmi strada e lo sa benissimo che se riuscirò, e premetto se mai riuscirò ad inserire un video....per lui è finita.... e tutte mie saranno...
  • Volmoe che dovrò tramortire per farlo tornare perchè prima: "No voglio tornare da voi mi mancate...ed ora che si avvicina la partenza è giù...." per forza mai affezzionarsi troppo....dopo vedi ci si sta male.... cmq tu là hai J. e altre centinaia di ragazze fatti trastrullare un poco...io chi ho qua ormai più nessuno....Bolla che mi tratta male e mi prende in giro e la Gloria con cui fermi assolutamente fermi e immobili e poi Paci...beh lui è meglio che stia fermo...

Cmq la mia armata sta preparandosi tra poco sferro l'attacco.....mondiale con il taekwondo.....

20 Comments:

At 2:10 PM, Anonymous Anonimo said...

noooo, l´armata nooooo!:)

vogliamo scrivere su questo blooooog??? e ke kazzo!

va bene la moda del blog.....peró insomma!

 
At 8:47 AM, Anonymous Anonimo said...

Vabbé che molti sono partiti per le ferie....ma perché non si scrive piú sul blog?

insomma, Paci, Patacca, Anonimo veneziano, Falco del Majo....´ndo cazzo state?:)

ma ch´é state a cazzeggiá? annamo!

barza (realmente accaduto in una intervista!): un giornalista al termine di una intervista a Totti esclama: ".....allora in bocca al lupo e Carpe Diem"
e Totti: "mi scusi ma non parlo inglese!"

 
At 8:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Volmen, Io osservo dall'alto...

Malefico ti ho visto a Fossolo ed eri in compagnia di una donna.... scommetto che sei andato in bianco come al solito.

Chi era la tua dolce metà??

 
At 9:11 AM, Anonymous Anonimo said...

Patacca dici cazzate.... tu non c'eri a Fossolo e se c'er non me le dovevi buscare.....dai torna....
Io in bianco? impossible.....

 
At 9:18 AM, Anonymous Anonimo said...

bene, bene....mi compiaccio....

questo é il blog!

Bolla, dove sei?

 
At 9:34 AM, Anonymous Anonimo said...

ancora a nanna....scommetto vuole fare le ore piccole....

Bolla a stasera...

 
At 10:33 AM, Anonymous Anonimo said...

Cortez, allora che si fa stasera?

Oggi ho ricominciato a lavorare a Bologna.
Ahh, l'estone (o lituana, adesso mi informerò)!!!!

 
At 10:35 AM, Anonymous Anonimo said...

grandeeeeee Paciiiiiiiiiii!

Forza fausto!

 
At 10:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Il bello e che tu non sai chi sono io....


Ti ho visto ed ho visto anche l'altro tuo amichetto...

Allora dicci il nome della ragazza se hai le palle che era con te a Fossolo.

 
At 10:54 AM, Anonymous Anonimo said...

Stasera ci becchiamo ti passo a prendere a casa tua e poi andiamo con Bolla a bere qualcosa.
Poi lei deve andare ad un saggio di salsa di una sua amica a Toscanella di Dozza se ci vogliamo andare....è a mezzanotte quindi l'inizio serata è con poi.... vediamo.
dimmi l'orario a casa tua che poi dico a Bolla.

 
At 10:55 AM, Anonymous Anonimo said...

era pieno di ragazze dimmi come era vestita....se te lo ricordi e se davvero mi hai visto...

 
At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Era mora aveva la coda.... nei capelli.
MI sembra fosse vestita con una maglietta, verde.

Chi era??

 
At 12:27 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Se era mora allora l'unica era la Gloria...ma è strafidanzata e certo non parlava o era con me o meglio eravamo tutti insieme... e quindi nisba.
Altrimenti lo sai forse chi era l'Angela la morosa del Breccione era con me perchè forse aspettavamo il suo uomo che era andato a prendere le birre...tutto spiegato quindi in bianco sicuro ma per forza maggiore...ahahahahha
Ciaoo Patacca e saluta la prox volta dai....

 
At 12:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Sempre in bianco...
C'era anche l'altro tuo amichetto di scuola ( non quello che sembra uno di 40 anni) l'allegra combriccola....

 
At 1:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Può essere ...ma non l'ho visto era l'anonimo vero?

Ho visto solo la Veronica l'estetista.....beh poi altri che vengono al bar dove vado e così...tu a proposito con chi eri? con Lapo ahahahahahah

 
At 1:11 PM, Anonymous Anonimo said...

La gloria non aveva la maglia verde....

 
At 1:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciaoooooo Bolla!:)

 
At 2:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Allora era l'Angela......

 
At 10:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»

 
At 5:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»

 

Posta un commento

<< Home