venerdì, luglio 28, 2006

Yesica Toscanini.....

Ah la ragazza DUBBIOSA?.....vedo... mi sa che me la intorto....
Chi stai puntando baby forse il sottoscritto blogger!??!?!! Guarda adesso sarei libero quindi Yesica sono tutto tuo....

Vedo che sei affamata un bel Hot dog...... l' hai preso per me? lo prepari con le tue manine per il tuo Lollino oh grazie....mi raccomando poca maionese che sai le uova danno fastidio d'estate.....

No ma vedo che te lo sei spaparanzata tutto tu!!!!!! che è un segnale ti piace l'Hot dog? guarda che basta un fischio...e poi va bene che chi non si lecca le dita non gode..... ma a me fa un pò schifo..... dai tutte le dita leccate e poi lo tocchi...gettalo....che andiamo...

Ecco brava sali in macchina....si ma lì non va bene. Va bene che ti sono passato a prendere con la mia Torpedo blu, ma se permetti sali in macchina nel classico modo e poi va bene che non capisci l'italiano sai sei straniera .....

però noto....che non capirai l'italiano ma capisci subito... brava così ci si siede in macchina ..dietro e già nuda....

Ti è piaciuto!?!?!??! Immaginavo sei una buogustaia.....ora brava il ditino levalo dalla bocca che ci riposiamo un pochettino che sono stanco.....dai basta non mi guardare così dai che dopo mi emoziono.....dai proseguiamo domani.....

11 Comments:

At 2:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Finalmente si parla di cose serie!

Oggi ho passato la pausa pranzao solo con la lituana... ahhhh!!!!

 
At 2:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Un post per salutare tutti i blogghisti...vado via di nuovo per il week end...

Volmen, organizza qualcosa la settimana prossima, cosi ti salutiamo il tuo rientro per benino...poi dovremo dare il bentornato anche ai porceddi....

Dai raga, ciao a tutti e ci si becca la settimana prossima, virtualmente o fisicamente!!!

Un besito!

 
At 3:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Un besito da Bolla?!
Sono già in estasi...

A presto Bolla! E non metterti il top giallo, perché è un'esclusiva delle uscite con me e Cortez!

 
At 3:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Volmen è tornato......

ciò è difficile riabituarsi alla tastiera italiana!

scolta cortez, bisogna che mi dai il tuo numero di cellulare!

 
At 3:16 PM, Anonymous Anonimo said...

la Passera.

 
At 3:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Bolla la prox settimana si festeggia Paci se ha avuto il nulla osta dalla casa della musica....
Sul besito di Bolla io mi sono bagnato le 6 paia di mutande....e adesso sono senza avevo solo quelle....una sopra l'altra...cmq Bolla sei una di LORO VOI NOI TU IO ESSI EGLI LEI LUI di tutto e tutti...anche se sarebbe meglio che fossi mia....

 
At 3:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Il num te lo invio tramite mail, poi domani sera direi ore 21:30 al clan siamo solo noi due come avrai avuto modo di constatare.....dimmi se ci sei....cmq ci mettiamo d'accordo.

 
At 5:35 PM, Anonymous Anonimo said...

si che ci sono, ma facciamo una serata polleggiata per due motivi:

1- il caldo mi sfiacca!
2- il sono un po stancuzzo.

complimenti per Yesica Toscanini
è una donna con una Bellissima CULtura!!!! :P

 
At 5:49 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Merito delle tue INCULturate sai quando eri fuori gliene parlavo e lei assorbiva tutto come una spugna....

 
At 12:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

 
At 5:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
»

 

Posta un commento

<< Home