mercoledì, agosto 09, 2006

Gomitata orbita occipitale.....

Te lo avevo detto.....di starci attento..... tu invece "FACCIO IO LO SBORONE......" e poi ancora "SALTO IO SUL TANZANIANO" (paci è inutie che mi ricordi chi è un tanzaniano cioè un abitante della tanzania....chi vuoi che sia....) cmq dai dai alla fine il male te lo sei procurato.....

Vediamo l'immagine elaborata un attimo prima....del fattaccio....

Di seguito la mail di Paci ------ "Guarda Cortez! Metto così timore agli avversari quando mi sgancio inavanti, che un difensore avversario tanzaniano (della Tanzania), ha ben pensato di imitare De Rossi.Solo tre punti con ago sottile..."

e infine l'immagine scabrosa....del taglio.....o sai a chi assomigli ....a OLIVA anzi no a BRANCO il pugile dopo un combattimento con topo gigio.....
Paci la prox volta procurati un'affare del genere.....poi lemon che fapiù UOMO una cicatrice.....? allora io? avrò 50 punti di sutura in tutto il corpo e qualcuno in parti intime che te li mostro? .....ahahahahhha

17 Comments:

At 12:41 PM, Anonymous Anonimo said...

POVERONEEEEEEEEEEE!!!!!

Dai paci che sei molto SESSIL!

 
At 12:46 PM, Anonymous Anonimo said...

cortez.. l'armatura a fine post.. che menghia vuol dire? va là va là.. ti masturbi troppo...lo so io!

 
At 12:48 PM, Anonymous Anonimo said...

L'armatura cosa vuoi che serva!?!?!?!??!?! solo una figa senza cervello potrebbe fare una domanda cosi......

 
At 1:22 PM, Anonymous Anonimo said...

bhe...il breccione non ha bisogno di armature....
questo è sicuro!
hehehehehehehe

 
At 1:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Cortez!
Il mio "io" è soddisfatto...
Mentre mi davano i punti, la dottoressa pensava che ci fossi un po' rimasto, perché continuavo a dire: Silvia gnocca! Silvia gnocca!
Forza Fausto! Forza Fausto!

 
At 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

ecco perchè ti hanno operat osenza anestesia altrimenti quando mai avresti potuto dire Silvia Gnocca e addirittuta Forza Fausto......

 
At 3:07 PM, Anonymous Anonimo said...

grande Paci!

 
At 5:52 PM, Anonymous Anonimo said...

amici avvisate paci di farmi sapere se viene o noo alla mia festa

 
At 6:01 PM, Anonymous Anonimo said...

la cartina la inviero domani a cortez che la metterà sul blog
ma tanto voi siete già venuti alla casa a tredozio.
anch'io non voglio il regalo ho già dato le foto tessere alla ziona

 
At 6:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Evan io nn sarei stato invitato ....posso venire uguale mi metto in un angolo a dare fastidio agli altri...posso posso????? pago anche l'ingresso......ok ho capito nn mi volete...va bene allora starò a casa.....ahahhahh ZIONA niente legnate.....

 
At 6:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Evan che caspio che cosa interessa se viene o no PAci che fai le porzioni esatte al grammo di carne e al decilitro per il vino.......se viene si porterà la roba da casa.....cosa vuoi che faccia.....altrimenti rimarremo a stecchetto tutti per dare il nostro cibo al Paci...cmq penso che nn venga in quanto è ad un concerto di Vecchioni con la sua ragazza..... (che donna che gnocca mica la Silvia o la Ziona...io avessi una cosi mica guarderei la Ziona.....)

 
At 6:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Eva...è meglio se la mandi la cartina, ed è meglio che ne tieni una anche per te...se ben ricordo la volta che son venuta anche io alla casa a Tredozio abbiam fatto mezzo giro dell'appennino romagnolo! eheheh!
Ciao bella da Bolla!

 
At 9:39 AM, Anonymous Anonimo said...

qua si sento dire Ziona un pò troppe volte!!!


Evanuccia....STAI PRONTA per la tua MINI FESTA.. BBBBHHHHUAHAHAHHAHAHAH!!

 
At 10:51 AM, Anonymous Anonimo said...

avete ragione chissenefrega di paci eeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Per la cartina ho qualche problema con lo scanner ma è questione di poche ore...bolla hai ragione due o tre copie le tengo anch'io non si sa mai !!!!Peer l'anonimo se vuoi venire prego accomodati mi fa piacere!!!

 
At 11:14 AM, Anonymous Anonimo said...

immaginavo avessi dei problemi allo scanner.....ahahhahha nn sei capace la tesi pure....ti vorrei interrogare....che simpatico che sono:::: come fanno le ragazze a nn cadere ai miei piedi?...vedrò di venire......

 
At 5:45 PM, Anonymous Anonimo said...

anonimo non ti conosco ma già non ti sopporto...!!!

 
At 6:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Eva mi conoscerai alla tua festa di laurea....tanto mi hai detto che sono invitato.
La cartina poi? l'ha mangiata lo scanner davvero....cercala nella spina dello stesso...potrebbe risalire la corrente ahhahahahahah che battuta minchia che bella ....potrebbe risalirer la corrente..... cmq grazie per l'invito.....la foto della mail da incubo pure quella......avrei anche qualche ragazzina porto pure loro....

 

Posta un commento

<< Home