mercoledì, agosto 23, 2006

HAPPY VALLEY....la sfida 2

Altra possibilità della sfida....i problemi riguardo spesa e giorno si possono ovviare come tutto il resto quindi ecco a voi un'altra proposta. sul giorno si deciderà tutti insieme la prima volta che ci si vede tipo venerdi sera.

Grand Prix Happy Valley
10 minuti di giri cronometrati, 1° Turno di 8 giri con partenza in
base alle prove cronometrate, 2° Turno di 8 giri con partenza
invertita rispetto all’arrivo del 1° Turno (chi arriva primo nella
prima manche parte in fondo nella seconda, chi arriva ultimo nella
prima manche parte in testa nella seconda). La classifica finale si
basa sulla somma delle due manche.
Durata della sfida: 35 minuti circa
Costo € 40,00 a persona


Mini Grand Prix
10 minuti di giri cronometrati, un Turno di 8 giri con partenza in
base alle prove cronometrate.
Durata della sfida: 25 minuti circa.
Costo € 30,00 a persona


Il numero minimo richiesto di partecipanti alla sfida è 10 persone.
È necessaria la prenotazione, chiamando lo 0544 987304



4 Comments:

At 9:33 PM, Blogger justy said...

io ci sono sempre!
Non il week end del nove, ma per il resto, scegliete il posto, e io ci sono.
Alla faccia di chi dice di andare a troie...

 
At 11:18 AM, Anonymous Anonimo said...

io non ci sono.
Comunque non mi piacerebbe venire perchè dovrei stare sempre attento al didietro e non riferito perchè mi tamponate con il go-kart, ma perchè quà c'è qualche Ricchiò... tutti amici di LAPO.

Malefico tu in prima fila... ma sparati!

 
At 6:02 PM, Anonymous Anonimo said...

fatta roba....
ragatzi...visitate il blog:
www.le-monsieur.blogspot.com

 
At 6:03 PM, Anonymous Anonimo said...

direi che la spesa è un po alta per le mie tasche......

 

Posta un commento

<< Home