sabato, luglio 29, 2006

Dicono....

Dicono che a far vincere l'Italia ai mondiali sia stato merito del gruppo formatosi nello spogliatoi e che l'artefice sia stato Marcello Lippi, ma ora ho qualche dubbio.....che sia quest'altro Marcello.........


e poi dicono anche che le tedesche preferiscono passare le vacanze in Italia e soprattutto nella riviera romagnola grazie ai diveritmenti ...... lo penso bene anche io i divertimenti che ci sono in Ronagna poi non si rifiutano mai....... cmq credo che se ne stiano convincendo anche nel resto dell'Europa.......

28 Comments:

At 5:07 PM, Anonymous Anonimo said...

ovvio, è noto che il SALAME PICCANTE è molto più buono di un semplece wurstelino....

certo che le tedesche preferiscono i "salumi" italiani!:P

 
At 5:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Già vedo la fabbrica con l'insegna fuori:.....SALUMIFICIO VOLMOE con il motto....SIGNORE ALTRO CHE WURSTELONE MEGLIO IL MIO SALAMONE........CHE NE HO UNA BELLA PROVVIGIONE.....ciapa ciapa porta a ca....

 
At 7:13 PM, Anonymous Anonimo said...

esatto, ottima idea:

SALUMI VOLMO, TUTTO IL PIACERE DI ESSERE ITALIANI!

bello slogan, classico, incisivo, e chi vuol intedere intenda....heheheheheheh:P

 
At 9:07 AM, Anonymous Anonimo said...

E poi ci si domanda perché il mondo ce l'ha con gli ebrei...

 
At 9:22 AM, Anonymous Anonimo said...

ben tornato wolmoooo!!!!!

 
At 9:22 AM, Anonymous Anonimo said...

ben tornato wolmoooo!!!!!

 
At 9:51 AM, Anonymous Anonimo said...

Scusate lo sfogo, ma non si può tollerare tutto.

Volmen, mi raccomando, tieniti libero per sabato sera 5 agosto. Faccio la festa di laurea e tu ci devi essere! Ben tornato e a presto!

 
At 9:58 AM, Anonymous Anonimo said...

certo che ci sono!
Grande Paci e ricorda Forza Fausto!

p.s. chi è l'anonimo che mi ha dato il ben tornato?

 
At 10:03 AM, Anonymous Anonimo said...

dimenticavo......vorrei Yesica Toscanini, qualcuno me la presta? neppure in affitto?

 
At 10:32 AM, Anonymous Anonimo said...

bolla di qua, bolla di la.......siete due mezzi amici

 
At 10:36 AM, Anonymous Anonimo said...

Lemon? Chi è questa Lemon? Te la ricordi Cortez? Perché, in effetti, il nome non mi è nuovo... Forse l'abbiamo vista una sera, ma non ricordo bene dove... Aspetta, fammi pensare. Lemon... Lemon... No. Non mi viene proprio in mente! Accidenti! Magari era pure una ragazza bella e simpatica. Pazienza!

 
At 10:52 AM, Anonymous Anonimo said...

Ora come ora non mi sovviene e mi dice nulla questo nome.... Lemon? ma forse che non sia quella che diceva che se avessimo vinto ai cavalli sarebbe scappata con noi!!!!! Bah fai una cosa invitala il 5 agosto sempre che si abbassi al nostro livello... cmq vedremo per me sai non è più come prima sia si cambia nella vita...

 
At 10:56 AM, Anonymous Anonimo said...

Poi dimenticavo bella e simpatica!!!!! ad averne così fra le mani...c'è sfuggita....mannaggia prorpio pazienza vedremo di accomodarci con una brutta e antipatica di sicuro danno meno problemi di mantenimento sai la fatica se ha troppi pregi a stare dietro agli spasimanti!!!!!
Addirittura prendiamola zoppa e gobba non vorrei rischiare

 
At 11:00 AM, Anonymous Anonimo said...

il vostro umorismo invece è sempre un pò british....cmq visto che non vi torno in mente in nessun modo stasera andrò a bere una birretta coi miei due nuovi amici....

 
At 11:16 AM, Anonymous Anonimo said...

Come siamo permalose! Neanche due scorpionacci come me e Cortez si vendicherebbero così!

Comunque, ben tornata e tieniti pronta! Da oggi ti riconcederemo il lusso di unirti a noi (cosa dici Cortez, facciamo questo atto di clemenza?).
Innanzi tutto, se il tempo tiene e col lavoro non ci sono sorprese, almeno una o due volte fra mare o piscina sei obbligata a venire. Scegli tu il giorno!

Paci - Cortez: 1-0 e palla al centro!

 
At 11:17 AM, Anonymous Anonimo said...

Silvia gnocca! Ti ho sognato tutte le notti...

 
At 11:19 AM, Anonymous Anonimo said...

Basta! Sono esausto.... Non c'è un cazzo da fare in studio! Mi sa che da oggi pomeriggio vado in vacanza!
Scaldare le poltrone, non mi fa impazzire...

Forza Fausto!

 
At 11:35 AM, Anonymous Anonimo said...

Guarda che se i due nuovi amici siamo io e Paci qua nessuno ti ha invitato x stasera puoi stare tranquilla.
Paci l'allenatoreCortez ritira la squadra 2-0 a tavolino. al mare o in piscina anche tutti i giorni.

 
At 1:19 PM, Anonymous Anonimo said...

mmmhmmm siiii Paci! anche io voglio l'amante italiano....

dai Paci, a me il salame piaccante piace tanto!

 
At 1:50 PM, Anonymous Anonimo said...

ciaoooo! sono wolmo!
ma questa Lemon io l'ho già sentita nominare.....ma cos'è una bibita estiva?
boh eppure......
comunque, ah ho capito, è una tipa!
mah.....

vediamo se ha la testa sulle spalle: Lemon una domanda....
preferisci il wurlstel tedesco o il sano salame italiano?

sai è dalle piccole domande che si capisce se una è una donna con del buon senso.:P

 
At 2:02 PM, Anonymous Anonimo said...

salame......anzi preferisco la salsiccia matta

 
At 2:29 PM, Anonymous Anonimo said...

grande Lemon!

 
At 2:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Capirà Volmoe....lasciala stare se ad una domanda in cui chiedi se gli piace di più il wurstel tedesco o il salame italiano lei ti ripsonde la SALSICCIA MATTA....caprià? Capisce come chi dice meglio una gallina oggi e l'uovo domani come farai....poi è una bibita scaduta è già partita anche lei ha il morosino quindi....

 
At 2:31 PM, Anonymous Anonimo said...

o ma qua chi c'è rimasto si sono immorosate tutte qua si va di manazza...... come sempre del resto....se non gira la bora.

 
At 2:43 PM, Anonymous Anonimo said...

e lascia che si trovino il morosino....mica siamo gelosi!

 
At 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Paci! ti desidero carnalmente.....ma quand'è che mi prenderai selvaggiamente???

 
At 4:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Sta Coccinella ha ripreso...... come mai non scriveva da un pò? dove sei stata in ferie?...
Paci dai invita Coccinella in un uscitina intima...sembra che ti conosca bene rapporti carnali....

 
At 1:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Paci amore.. mio splendido sostenitore...questa sera soddisferò i tuoi desideri più profondi!

 

Posta un commento

<< Home