venerdì, settembre 15, 2006

L'arcano.....

Con l'immagine qui di seguito riporoposta spieghiamo una volta per tutte il motivo delle grasse risate nel dopo cena al ristorante "La Taverna" di Oriolo dei Fichi.....spieghiamo che seguiranno immagini forti rivolte ad un pubblico adulto..... (quindi Paci non guardare)....
Quindi come si diceva sveliamo la domanda rivolta ai partecipanti alla cena: "Secondo voi come gli piace farlo alle ragazze del gruppo....?"

Chi su chi giù chi davanti chi dietro chi all'areoplano.....cmq tutto raffigurato in questa torta... come vedete ci sono le bionde le more le rosse...tutte sono state riproposte e ad ognuna è associata una posizione.....così sveliamo l'arcano.

19 Comments:

At 6:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Io vi giuro che non rientro in nessuna di queste posizioni ahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhaahahhahahaha

 
At 7:16 PM, Anonymous Anonimo said...

IO mi dissocio, IO NON C'ERO!

eh eh eh...

 
At 12:09 PM, Anonymous Anonimo said...

HAHAHAHAAHHAHAHAHA ora ho capito.. mi avete beccata HAHAHAHAHAHAHAHA

 
At 1:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei quella in centro che nn combina nulla.....stai ad aspettare il momento propizio....

 
At 10:02 PM, Anonymous Anonimo said...

io confermo che non c'è la posizione preferita della lemon tra queste...

 
At 12:08 PM, Anonymous Anonimo said...

no.. non è quella nel centro, mi dispiace.. e la tua risposta mi fa capire che non mi hai mai vista perché io due tette così non le ho mai avute.. nemmeno in sogno HAHAH

 
At 9:52 PM, Anonymous Anonimo said...

In un sistema dinamico con dinamica f(t, •), l'attrattore Λ è un sottoinsieme dello spazio delle fasi tale che:

esiste un intorno di Λ, detto bacino di attrazione, che converge a qualunque insieme aperto contenente Λ, e
f(t, Λ) ⊃ Λ per t sufficientemente grande.
La condizione di sottoinsieme aperto assicura che i punti dello spazio delle fasi nell'intorno dell'attrattore convergono ad esso.

così parlò Volmen

 
At 9:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Il positrone (detto anche antielettrone) è l'equivalente di antimateria dell'elettrone. Ha carica elettrica pari a +1, e spin di 1/2, e la stessa massa dell'elettrone. Quando un positrone si annichila con un elettrone, la loro massa viene convertita in energia, sotto forma di due fotoni ad altissima energia nella banda dei raggi gamma.

 
At 10:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Con l'antimateria, tutta l'energia potenziale racchiusa nella materia potrebbe essere sfruttata, invece della piccola parte di energia chimica o nucleare che viene estratta oggi. La reazione di 1 kg di antimateria, con 1 kg di materia produce 1,8×1017 J di energia (in base all'equazione E=mc²). Per contro, bruciare 1 kg di petrolio fornisce 4,2×107 J, mentre dalla fusione nucleare di 1 kg di idrogeno si ottengono 2,6×1015 J.

 
At 12:24 AM, Anonymous Anonimo said...

MAH.. perché se clicco sul LInk di Justy Cool Video finisco nella pagina della Repubblica?
ahhhh un sabotaggio...

 
At 9:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Non le ho mai viste per forza....nn me l'hai mai dato in primo luogo, secondo con me hai detto mai ci sarà una storia e terzo la posizione è azzeccata per forza qua noi siamo dei CULtOri delle posizioni.

Anonimo tranquillo il link è giusto a me era andato su "Il Giornale".

 
At 9:30 AM, Anonymous Anonimo said...

A Silvia di lemon fammi un disegno sulla posizione di Lemon allora..

 
At 9:55 AM, Anonymous Anonimo said...

Comunque sia, io ci ho preso...

 
At 10:10 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma ho la conferma che quà dentro siete tutti TRAVONI...

Eccetto me.

MALEFICO SPARATI.

 
At 5:02 AM, Anonymous Anonimo said...

Mettiamo fine alla pagliacciata:

Della __ si è detto che è una di quelle tipiche ragazze che le piace il dietro.

Della __, che parla parla, ma poi alla fine...è una sorpresa negativa.

Tutti quanti poi si fantasticava sul sesso orale fatto con la __.

 
At 10:57 AM, Anonymous Anonimo said...

io sono quella che parla parla immagino.....

 
At 9:45 PM, Anonymous Anonimo said...

l'anonimo sopra può anche firmarsi visto che scrive in italiano corretto(quindi nn è cortez) e posta alle 5 del mattino (e di certo nn è paci)

 
At 10:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Beh scusa se scrive in italiano corretto allora nn sono io? va a caghè caspio io cosa passo per quello meno acculturato? andrò a ripetizione di italiano...

 
At 11:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Se abbiamo a che fare con la MONACA DI MONZA...

(riporto il post nell'altra discussione, ma stà bene anche qui)

 

Posta un commento

<< Home