martedì, febbraio 06, 2007

Un prodotto per la Onder....

Minchia quanto tempo....ormai non so neppure come si faccia a scrivere.....cmq girando per blog e avendo qualche secondo diciamo minuto diciamo che non avendo un ca*** da fare propongo una cosa anzi diciamo un prodotto che sarebbe da comprare.....un bel prodotto per poter fare in modo che anche la Simona Lucianone Onder possa attirare di più..... si diciamo che questo prodotto potrebbe attirare a sè anche i bambini oltre le caterve di figoni che ha già dietro di sè....dice e si ostina a dirisi single ma è perchè gli fa solo che comodo...per poter adescare più ragazzi nella sua camera e farci all'ammmmmmmooooreeeeeeeeee.....è brutta malandrina io lo so sotto sotto si nasconde una ninfomane....peggio del sottoscritto.,...... cmq ecco a voi il prodotto,,.,,....


Ciao e buon ritorno......anzi sorridi smile......

4 Comments:

At 8:45 PM, Anonymous Anonimo said...

ma lo sai che ogni tanto penso al tizio in treno che telefona con il pre-post aperitivo??? e mi viene troppo da ridere... dovresti farci un post...grazie per passare sempre dal mio blog!

 
At 4:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao il prodotto per la onder è fghissimo ..bravo cortez!!
ma la silvia ha un blog...quale è?

 
At 9:56 AM, Anonymous Anonimo said...

io questa Eva...mi pare di conoscerla.....forse sarà per le domande sempre puntuali e fini....questa silvia non è la Silvia che conosci tu eva...ma la silvia di Lemon....capisci...cmq ho un post tra le mani per la Paola.....ahahahahaahahahahahahahahaahahahaaha

 
At 10:48 AM, Anonymous Anonimo said...

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAA
LA SIMONA LO DEVE ASSOLUTAMENTE COMPERARE! regaliamole sta roba!
io la leleggo dentistessa dell'anno!

 

Posta un commento

<< Home