giovedì, marzo 01, 2007

La mia vita....

Eh si oggi ho scoperto la mia vita.....si si l'ho proprio scoperta e addirittura la posso raffigurare in una soola immagine...... quella di seguito riportata.....vorrei vivere in una città con una via anzi un vicolo della......PASSERA ma allo stesso momento so già che sarebbe ZTL......Zona Traffico Limitato.


Praticamente blocco totale e quindi non so combinerebbe nulla....e va be proseguiamo per le vie per i meandri....e la si troverà....nascosta ma la si troverà la bella figona....che mi terrà tra le sue ....

FORTI BRACCIA che siano troppo forti? ma sapete è quel rude che piace a te deg mè...

Silvia di Lemon auguri allora se oggi è il tuo compleanno .....non mi resta che augurarti buon compleanno e il regalo in natura te lo darò alla prima occasione...dai come l'altra sera ce ti sono arrivato da dietro e zumpete zampete e via l'abbiamo fatto alla criceto.....ciaoooo

4 Comments:

At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said...

bravo Cortez!
Questo è proprio un bel post!

 
At 3:21 PM, Anonymous Anonimo said...

alla criceto, alla cinghiale, alla mammut... ma le conosci tutte te le posizioni???ahhahah... grazie per gli auguri... ti ricordo il nostro appuntamento galante il 7 aprile alle 7.

 
At 1:26 PM, Anonymous Anonimo said...

ma pure il 7 luglio e li si raddoppia....

Paci cosa vorresti dire che gli altri post facevano cagare? grazie grazie

 
At 10:50 AM, Anonymous Anonimo said...

mi unisco all'assennato giudizio del dott. Paci

 

Posta un commento

<< Home