venerdì, marzo 31, 2006

1 milione di dollari.... e

A 105 oggi si parlava di un tizio che in america aveva trovato una borsa su una panchina nel parco, on 1milione di dollari.... (2 miliardi di lire...) il tipo li ha resstituiti......!?!?!??!?!?!
Tu cosa avresti fatto?
Io me li tengo e vado a puttaine...., ma penserei anche ad ognuno di voi:
1) Volmoe vado là in germania pago l'amministrazione di centro destra e lo faccio sindaco così comanda...
2)A Edddy gli compro una quintalata di breccione così si diverte...
3) A Matteo un arsenale con tutte armi roba che l'Iran gli fa una pugnetta...
4) A Lemon la damigiana del Bayles voglio vedere se mi dice ancora no non te la do..
5) A Bolla un giro turistico al salumificio Zaffagnini così si diverte e non lotta con altre tipe per arraffare una salsiccia e non va più là dal tipo, non emigra più e non si fa offrire il cappuccino da Paci (capito a 500 metri........proprietà privata..)
6) Alla Simona luciano onder una sedia nuova per operare + il tatuaggio della ragnatela nel gomitino..(spesa 2 euro crf 2 cm)
7) Alla Silvia boh ci pensa Matteo con l'arsenale però .....naturale...
8) A Uovo, lo so io... pago il tipo... 100 euro al giorno per farla contenta e così lo potrà trastrullare ....
9)A Martina una funicolare tutta sua, ma con dentro io e lei e basta ........ voglio vedere se conta la lingua....

10)Vero a te ci penso io ...così come la tua socia Simona con un leccotto..
11) x quelli che mi sono scordato, provvedrerò.

Ah dimenticavo per me non rimarrà niente verrò a casa vostra...che amico.(ieri sera guardavo la puntata registrata di lost di lunedi c'era Charlie che cercava di aiutare Clare la ragazza incinta e gli ha dato un due di picche leggero(Volmoe gli ha detto: "Per piacere.... e lui ha capito, come successo con noi) così ho pensato......"da oggi sono Charlie" purtroppo dopo pochi minuti è finito impiccato, ma il dottore Jack lo ha salvato...... però io dico cazzo 2 mila pugni nel petto, più che ripreso lo ha ammazzato......

Good night moon era la canzone di qualche anno fa era cantata da una tipa era il mio sogno erotico.... molto soft e carina anche il video...
Ho scoperto il motivo dei 2 di picche Volmoe? ... faccio il duro, ma sono un pirla vedi gli sms di compagnia, se la trattassi male, va bene stasera non lo mando.........
No no no aspettalo stasera sms stavo scherzando....vedi che duro Volmoe!
Ah Uovo io sarò andato a mangiare la pizza per intortarmi la cameriera (anonimo veneziano scusami ma gli piacevo più io) ma anche tu non sei certo da meno, tutte le volte mi dici che sei andata aprendere la pizza, chi c'è il pizzaiolo fico....(Mustafà perchè c'è sempre un marocco a farle non so il perchè, ma è così...)

Matteo sabato ci dovrei essere non mi è giunto ancora nulla dalla presidenza del consiglio dei ministri, ma sono in contatto con il capo di gabinetto Paci.....
Oggi vado al corso sulla sicurezza fino alle 18:00 e chiedo al tipo per la festa del 16 poi vi faccio sapere...
A eddy ieri sera alle 19:30 solo con la figlia, ma nulla di buono, ma buone basi per........ un 2 di picche cosa credevi aggiungo aggiungo, quando andrò in paradiso, perchè se non ci vado io, chi ci può andare!?!?!? voglio vedere se mi diranno no anche lì è il paradiso, quindi crema e gusto......
Basta e torno al mio computo 1.192.619,61 euro quasi come il malloppo del tizio solo che io li vedo scritti, altirmenti .......

25 Comments:

At 12:00 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Eddy sta passando qui sotto l'arrotino ...ora è pure ombrellaio accomoda gli ombrelli....sto morendo dal ridere..
Ciaooo

 
At 12:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Egregio dott. Cortez,
le comunico che sabato 1 aprile 2006 si dovrà presentare alle ore 20.15 a villa rotonda.
La attendiamo all'entrata.

Cordiali Saluti

 
At 12:28 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Nooooooooooo prorpio li ma chi ha prenotato? dai io non vengo , aspetta devo sapere se c'è prima qualcuna......però come sei.....
Ah se trovo 1 milinoe aggiungo anche un quintali di reggiseni per la Sara poi glieli sfilo io uno ad uno ma quando arrivo in fondo io mi affogo....

 
At 12:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Corte, Vacci! altrimenti vengo in Italia, ti ci porto a calci in Qlo e torno in germania!:)

 
At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualcuna c'è
La dentista c'è
ed anche la tettona

 
At 12:45 PM, Anonymous Anonimo said...

La qualcuna è la cameriera fica :)P°°°°°°

 
At 12:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Volmoe contento per il regalo? ti faccio fare il sindaco.....di una città intera e poi mi dite che sono cattivo....
Mi raccomando tu mangia i bambini che io penso alle "bambine"

 
At 1:12 PM, Anonymous Anonimo said...

e no caro....alle bambine ci penso pure io! heheheh.... va bene...fare il sindaco mi sta bene! lo trovo un pó riduttivo....ma vedró di accontentarmi! :)

Paci é un Grandissimo!
Cortez pure!
ormai siamo "compagni di merende" a noi piace mangiare le Amica chips per merenda....non é veró? :) eheheheh

Per Silvia: non dirmi che il cortez sta puntando pure tua sorella?!?!?!

Corte lasciala perdere, tanto fa la preziosa!

Allora Cortez, quí urge raccogliere le idee.....come si dice, "mal comune mezzo gaudio".
Credo dovremmo stringere un´alleanza, Io, Te e Paci (secondo me ci starebbe bene pure una quarta persona e saprei chi!)

La chiamiamo la triplice alleanza! :)

Ognuno su un fronte: te quale preferisci? Bionde, More o Rosse?

Io scarto subito le rosse, per motivi miei..... ditemi voi....
attendo una risposta.

Approposito, ci si vede per firmare il concordato d´intesa!

ok, per oggi di minkiate ne ho sparate pure troppe.....

zao.Volmen.

 
At 1:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusami tanto cosa vuoi fare il premier? ce ne sta uno che è il meglio quindi solo incarichi inferiori...
La sorella fa la preziosa? gli do un leccotto che gliela scortico......
Come le rosse le scarti!?!?!....le prendo io a me attizzano e mi fa sesso (chiedi a eddy della rossa sarda ...)e poi sai per problemi miei invece mi costringono a esagerare... cmq è un periodo che le biondine, le morettine mi attizzano, però ti dirò sono più i particolari.... tipo i codini che mi fanno impazzire

 
At 1:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Come Cortez... non ti è piaciuta la rossa che ti ho presentato? ahaahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahaa



ah!

 
At 1:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Comunque grazie per il pensiero, ma speravo di non doverlo pagare:)

 
At 2:03 PM, Anonymous Anonimo said...

hai ragione cortez!
dunque se io fossi al governo.....dunque...come ministri piazzerei:

-Paci, ministro dell´interno
-Matteo (Albo), ministro della difesa.
-Eddy, ministro dei lavori pubblici.
-Cortez, ministro dell´economia (visto come te la cavi nei computometrici!)
-la Consu, ministra dell´universitá e della ricerca (e poi non dire che non ti voglio bene!)
-la Simo, ministra della salute
-la Silvia, ministra della cultura.
-l´Angela, ministra del Wellfare.(questa carica spacca!)
-Jona, ministro degli estreri.
-Junstin, ministro delle pari opportunitá. (ma con portafoglio)!

ecco, questo é il governo Volmen!

ovviamente Wolmo presidente del consiglio dei ministri, e presidente della repubblica. (due cariche-mi piace collezzionare!) inoltre coi titoli: Caesar, Pater Patriae, Invictus, Imperator, Augustus,pontifex maximus, consul, praetor! si possono bastare!

ciaooo.

 
At 2:52 PM, Anonymous Anonimo said...

HAHAHAAHHAHAAHAHAHAHHA

Volmen... SEI IL NUMERO 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti i tuoi progetti sono da raccogliere in un fascicolo

Progetto W.O.L.M.O

Bisona che lo facciamo!

 
At 2:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Cortez portati la gonna e lo stivale così arrotondi la serata,trans che sei.

Coniglio ti aspetto ancora

 
At 5:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma sei un maniaco dei conigli tu?

 
At 7:40 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Simona onder i due euro erano per il costo del tatuaggio sai col gomito che ti ritrovi... e sono a mio carico...

 
At 7:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma smettete di dire che faccio la preziosa! mica ce l'ho doro! vero sister?^_^ e cmq vorrei avere anche io una parte nel vostro governo..! non so..mi accontento anche solo di pulire i cessi..mmh...o anche di raccogliere le cartacce in giro...tipo lavori a scopi manitari!eeheh
Sara (la tettona)

 
At 7:56 PM, Anonymous Anonimo said...

la silvia ministro della Cultura, ma la Silvia che dico io? ma dai se mando un muratore è meno sgrezzo e sa più parole, non come l'anonimo che scrive, su eddy hai ragione i lavori pubblici hanno bisogno del breccione, infine tu dici dici ma stai assumendo incarichi quanto come chi odi lui è stato ad interim quasi dovunque, ho non sarà mica che il potere ti monti la testa.....la mia banca è diversa....
Adesso però non scherzo io ho appurato di chi sia la Consu e purtroppo è risultato che è mia da indagine tenute da centri per l'indagine e la statistica, ovviamente di destra hanno confermato che il 96% risulti di Cortez il 3% di Volmoe e il 2% di altri, perchè gli altri nelle indagini ci sono sempre..... Ah il calcolo non torna, ma sai l'indagine l'ha fatta un centro di destra..... lo dite sempre voi comunisti....Povero Silvio, dai Cornacchione

 
At 7:58 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Guarda se è per certi scopi manitari ti trovo io il lavoro nel governo stanne certa....

 
At 7:58 PM, Anonymous Anonimo said...

mmh..mi sa che i lavori a scopi "manitari" non esistono...
vabbuòò l'è li stes...am starò a cà mì! zaaaooo (ihihih) che saluto da "disa" (come la silvia)

 
At 8:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Eh no non mi puoi dare buca cosi in meno di un minuto...allora ce l'hai d'oro? scusa zecchino perchè cambia il discorso....

 
At 8:15 PM, Anonymous Anonimo said...

mh..ok..ma..devo fare un colloquio?

 
At 8:18 PM, Anonymous Anonimo said...

si...puro zecchino! anche con diamanti incastonati!
^_^

 
At 11:20 AM, Anonymous Anonimo said...

No sara, purtroppo per te non c´é ancora posto ne governo volmo, sei troppo piccola!:) magari tra qualche anno!:)
(dai skerzo)

 
At 11:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Caro Cornacchione....siccome IO sono il presidente del consiglio, nomino IO i miei ministri....e se non ti va bene la Silvia come Ministra per la Cultura puoi sempre migrare all´estero, sono certo che il paese andrá avanti benissimo senza di te.....
magari emigra a Singapore, li tra quei fascistoni dovresti trovarti a tuo agio!

per il sondaggio sulla Consu.....purtoppo hai ragione...anche il sondaggio da me commissionato la da per il 96% al Cortez... per il 2,5% a me :( e il resto ad altri.....

e gli exitpol dicono che é giá nelle grinfie del cortez.....quindi non mi resta che augurare ogni felicitá alla neonata coppia! auguri e figli masculi!

 

Posta un commento

<< Home