domenica, marzo 26, 2006

Risposte alla mail di ieri sera....

In riferimento alla mail di ieri sera oggi la porto a conoscenza di tutti così per fare qualche figura di m.... a voi.
"Ciao
Per chi mi chiama stronzetto dico che il tuo:
Buona piscina!!!!!!!!! ......ormai mi affogava....

Paci ho scoperto nuove storie e nuove avventure addirittura ti parlerò di lingue biforcute e tatuaggi, ho scoperto dove sono nascosti, numero, e voglie preferite, monopalla, ecc.... insomma roba che scrivo due blog....... tutto perchè tu paci sei un mezzo amico... e non vieni quando organizzo io.... tieniti un venerdi libero che si va al pineta, Ah Eddy mi ha chiamato Lori poco fa ed era ancora al pineta per me c'è dentro da venerdi sera.....non se n'è più andata era ubriaco marcio.

Ah Paci tu offri i cappuccini ma io, sono già ben voluto dalla famiglia leggi i post e la mamma, stammi a sentire sono o non sono Giacomo......Paci le ho già in pugno la Carol specialmente (pregherei di avere la sua mail in quanto mi sono scordato di chiederla il num di tel non ce l'ho quindi se mi dite come posso ottenerlo altrimenti.....) sono come Lucio una ce l'ho perchè sa bene ballare , una ce l'ho perchè sa fare bene l'amore...... io che ne cercavo 1 dalle 7 ora ne ho 7 su 7 state attenti che è arrivato l'arrotino......
Ciao g n - b l cioè Good night e BUON LAVORO..... Silvio (medioman) aaaaaaaaaaaiutami tuuuuuuuuuuu......
p.s. A Uovo devi dire con tua mamma Luisa che io i tagliolini al sugo di paganello li voglio senza prezzemolo che dopo mi rimane nei denti e sai.... metti caso che debba intrattenere una "discussione"...... potrei fare delle figure barbine. (quindi sabato a mezzogiorno sono li come da accordi, devo portare nulla dimmi qualcosa ci sentiamo prima di andare a nanna)
ciao dallo stronzetto"
Discorso della piscina:
insomma arrivo in piscia faccio qualche vasca a stile libero e poi decido per riposarmi un pò di fare qualche vasca a dorso, insomma parto dal blocco (ho aperto le acque in due dalla spint) cmq andiamo oltre parto però solo muovendo le gambe e le braccia distese, insomma quando mi trovo a circa metà vasca arriva una balena come minimo nella corsia vicina uno spostamento d'acqua io che stavo respirando, un 10 litri di acqua in gola, insommaormai mi annegavo........non mi sono più ripreso, a dorso non ho più fatto nemmeno una vasca.
Ora Paci pronto ti mostro il tatuaggio, manca la scrtitta "Just do it" e poi l'ho finito, sai un lavoraccio ma qualcuno lo doveva pur fare e io lo sai sono un buon samaritano e mi immolo per la patria...... sai .... stare a due cm col naso li e dover fare anche un lavoro certosino, mica tutti sono in grado.....di farlo.
Poi Paci sei schiattato dall'invidia sabato vado a pranzo da Uovo....a mangiare davanti a un bel piatto di
...... passatelli e non tagliolini
Signora saranno buonissimiiiissssiiimi
Paci a proposito della fiancata rigata e ammaccata della tua macchina sono stato io,.... però 'sto cappuccio ti è costato caro......
per concludere Paci sabato sera ad alcune piaceva la lingua bifida, ma io preferisco questa...tu cosa ne pensi, ma penso che non gli sgusti nemmeno a lei.

1 Comments:

At 6:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Bel tatoo.....

 

Posta un commento

<< Home