Brescia? .... un convento .... lo sò io qual'è è questo...
Conosco benissimo......
Conosco anche qualche frate.....
questo è il custode una persona sempre attenta..... e vigile
Poi lui ...... il giocherellone
.....e infine lui
Addirittura ti ho già prenotato la stanza migliore..... per delle nottate in tutto relax ........con la tua scrivania.....
Si dice a proposito di questo convento che....
.....Nell'autunno del 1327 giunse in un maestoso monastero italiano il francescano Guglielmo di Baskerville con il novizio Adso per un incontro tra domenicani, francescani e delegati papali. Morti misteriose si succedettero e le indagini di Guglielmo vennero ostacolate. Il delegato papale procedette con metodo inquisitorio: eresia e omicidio per lui si identificarono, ma la soluzione sta da un'altra parte...... era solo arrivata UOVO e .......
Ciao dallo stronzetto sono così ora no? lo hai detto tu.....
P.s.Carol fai vedere questo al lavoro chissà .....forse meglio.
P.s. Red Rose: se esisti veramente, in quanto gli amici che ho potrebbero inventare storie del genere, sappi che sono già innamorato di te, dammi qualche giorno che aggiusto le situazioni con Bolla e Uovo, e credo che a..... quattro non l'abbiano fatto nemmeno loro quindi potrebbe piacere.
Ah dimenticavo ben arrivata nel blog, ma sei spacciata....... lo sai se hai letto bene.
11 Comments:
Mmmmmm....che trama coinvolgente.... il titolo qual´é? Il nome della Uovo?
hehehehehe...ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, un vero best seller, una nuova stella nel firmamento della letteretura mondiale!
by Wolmo.
Hai ragione anche sul titolo, come va? primaun anonimo parlavadi stoccarda lo sai che non ho capito proprio chi fosse....
W ti piace il blog un pò incasinato on le immagini, ma dai va benino si stanno divertendo...W sto indagando con J per scovare la tipa egoista siamo a buon punto, e poi dopo tutto con Adso in mezzo. cmq W, una confessione, la mia preoccupazione sul macchinario di Uovo è che potrebbe abbandonare la compagnia quando si renderà conto delle persone che la compongono, sai ora non vede ma dopo.....cosa ne pensi? dopo le russe, cecoslovacche, cosa hai trovato al supermarket? francesi , spagnole, lituane, uzbeche, georgiane, finlandesi, islandesi, ruandesi, cambogiane, azerbaigiane, cosa cosa sono curioso, ah io media solita, bianco margherita.....se non ci fossi io tirare giù la media tu l'avresti già fatta spalare, poi piangi sempre, fai della sceneggiata napoletana, come Mario Merola, si da oggi saria Mario Merola, chiedia Eddy è un onore. Ciao e dimmi dimmi su domande e perplessità
Carino come posto...credo proprio che ci farò un salto.
Consu dai.. vengo con te!
Ore 19.45 di oggi.. intasiamo la linea "cellulariacale" della consu.. che sola e abbandonata scenderà dallu treno e si appropinquierà alla volta del loco qui descritto!
Non vogliamo mica che la "struppino"!!!
MATTEO LA FOTO SEMBRA QUELLA DI MON SAN MICHELE IN FRANCIA IO CI SONO STATA E' BELLISSIMO UN BACIO VERY
sono wolmo
caro C non é che é un supermarket, ma ce né di tutte le nazionalitá!
e poi non ti preoccupare che non tengo alta la media, le ho solo conosciute e basta! figurati.... quando mai!
vorrei dire una cosuccia che mi frulla per la capoccia da stamane...alla faccia di chi afferma che l´Inghilterra é un paese "avanti" e noi siamo "indietro". L´inghilterra é talmente "avanti" cha ha ancora la regina e questa possiede piú di mezza londra senza contare tutte le sue sterminate proprietá in giro per il "regno" (si noti la parola REGNO!) inoltre l´Inghilterra é talmente "avanti" che ha ancora la camera dei Lords! una specie del nostro senato ma per farne parte bisogna essere nobili (quindi figli di nobili che si tramandano il titolo di padre in figlio) mi viene da dire: "viva il medioevo!!" l´inghilterra é cosí avanti che fino agli anni ´60 ancora aveva le colonie! inoltre é talmente "avanti" che ha un primo ministro che é fedelissimo di Bush il quale, oltre a fare quel che tutti sappiamo, é presidente di un paese talmente "avanti" che ha ancora la pena di Morte!
eeeeee....si.... "Dio salvi la regina!".
p.s. si gradiscono opinioni e critiche in merito alla questione!
Vedi che ti stai ricredendo allora non siamo così indietro come la sinistra dice...forza silvio..
Sulla regina hai ragione in pieno così come per le colonie sparse per il mondo, però non pensi che però dopo una prima sottomissione alla "regina" ora ci siano anche dei pro? Guardando ad es. il mondo del calcio quanti giocatori nati in Suriname, Liberia, ... paesi una volta sotto il regno francese, ma che ora indipendenti e che però grazie a questa sorta di "dipendenza" riescono a sfondare nel mondo europeo, instaurando una catena in quanto se uno va in europa e vive bene potrebbe portare un pò di ricchezza anche là ai loro familiari...cosane pensi? un pò incasinato ma il succo c'è
dimenticavo che la pena di morte c'è anche in cina e la percentuale è la più alta, mi pare almeno?
Te l'ho spedito quel ppt in cui facevano vedere che ad un bimbo di due anni veniva schiacciato un braccio perchè preso mentre rubava? lo sai vero di quale realtà stiamo parlando di quelli che si fanno esplodere in nome di un certo ....quindi a volte la "regina se prende soldi" passa in secondo piano per me
si daccordo, ma la cina non si vanta di essere il paese civilizzato portatore di giustizia e democrazia come gli Usa e soprattutto non calpesta (almeno per ora!) le decisioni dell´ONU!
e poi tu parlavi della Francia il cui re fu decapitato un paio di secoli fa!
non dico che l´inghilterra sia totalmente arretrata ma non la si puó definire piú avanti di noi! lo so, sono un pó relativista, eppure........e noi ci lamentiamo del Berluska? che é straricco e ha tre tv? ma guardiamo l´inghilterra dove c´é la famiglia reale (daccordo non ha potere politico diretto) ma é ricca sfondata possiede mezza nazione ed in piú si passano il tutto, da non so quante generazioni, per via di sangue......incredibile!
che concezione medievale dello stato!
Onu che però può decidere di partecipare e far partecipare le nazioni in guerre vedi il Kosovo e non tiriamo fuori la scusa di massacri o stermini, la guerra se è sbagliata è sbagliata non perchè un'organizzazione dice che si può fare allora si può intervenire, questo che reputo sbagliato (o si o mai non così asentimento). Andate in ruanda, e in tanti altri paesi africani martoriati da guerre civili però nisba.....fate del dialogo e vedrete quanti morti ci saranno ancora.
Caro Cortez...io esisto davvero...non sono frutto della fervida immaginazione di uno dei tuoi amici...però che strani sono i tuoi amici!uovo,bolla...mah!mi piacerebbe cmq conoscervi meglio...mi ispirate simpatia! :)
buon giorno a tutti! haaaa, oggi mi sento poeta!
sto proprio bene!
Gute Morgen Liebe Alisha!
Gute Morgen Welt!
sebbene oggi il cielo sia grigio e umido il mio animo é sereno, tranquillo come una splendida giornata di primavera.
é bello svegliarsi con questa sensazione nel cuore e nella mente....sentire il profumo dell´aria fresca del mattino mi mette di buon umore!
che vi devo dire, oggi butta cosí domani non so.....
e voi come state?
ziao!
Posta un commento
<< Home