martedì, marzo 28, 2006

Qualche tricca e ballacca....poi

1)
Un genovese va dal gommista entra e chiede:
- Scusi mi potrebbe vulcanizzare il preservativo ...che... stasera dovrei..insomma mi serve..
Il gommista risponde:
- Ma ancora.....!?!?!?! è già la quarta volta che vieni non ti conviene comprarne uno nuovo?
E il genovese:
- Ascolti se fosse per me lo comprerei nuovo, ma gli altri 3 miei amici non ne vogliono sapere.....

2)
Mamma, mamma, perche' stiamo spingendo la macchina giu' dallascogliera?". "Zitto, altrimenti svegli tuo padre".
Lungotevere romano.


3)
Un vecchietto passeggia sul Lungotevere quando notauna persona che sta bevendo l'acqua del fiume. " Fermo non bere tiavveleni!", e il tizio continua a bere.."Fermo ti fa male sei impazzito nonbere è inquinata!!", niente il tizio continua a bere...."FERMO potrestimorire!!!!!!!!!", il tizio finalmente si ferma, si gira verso ilvecchietto e dice" Sgusa io non gabire cosa de dire!", e il vecchietto "Nodicevo che è fredda bevi piano!!".

4)
Due cacciatori sono in un bosco, quando uno dei due crolla a terra: sembrache non respiri e ha gli occhi sbarrati. L'altro cacciatore estrae untelefono e chiama soccorso; "Il mio amico è morto! Cosa posso fare?!".L'operatore, con voce calma, risponde: "Si calmi. La posso aiutare. Perprima cosa, dobbiamo essere sicuri che il suo amico è davvero morto".Segue un istante di silenzio, poi una fucilata. Il cacciatore riprende iltelefono e dice: "Ok, e poi cosa?"

5)
Sul treno Intercity Roma-Firenze...
Un uomo e una donna sono seduti di fronte. Lei ha una> minigonna vertiginosa e lui si accorge che lei è anche senza slip.
<>
:> LEI: Che fa mi guarda?
> LUI: Si mi scusi,....ma!
> LEI: No, no faccia pure, tanto non li porto mai!!! Anzi le dirò che se la guarda attentamente le fa l'occhiolino.
> LUI: Davvero!!!!????
> Allora si avvicina un pò ed improvvisamente la topa gli strizza> l'occhio.
> LUI: Incredibile!!!
> LEI: Se poi si avvicina ancora di più, è capace di mandarle anche un> bacio.
> LUI: Veramente!!!????
> LEI: Provi provi.> Allora si avvicina ancora e.... SMACK, gli manda un bacio.
> LUI: Ma è fantastico!!!> Lui allora si alza e si siede accanto a lei.
> E lei gli esclama: ma non sarebbe il caso di metterci a questo punto> due dita?
> LUI: Ma perchè sa anche fischiare?