mercoledì, marzo 22, 2006

Dalla prima .... alla quarta (racconto)

Ah la palesta che sogno, ma ora come ora molto meglio la piscina, non sapete che roba che pelame, per fare capire anche Eddy che rotoballe, in quanto è una storiellina breve, in cui praticamente dopo svegliato al pomeriggio mi preparo la borsa il costumino, (anzi considerato le dimensioni del bagaglio un costumone), le ciabatte e via discorrendo altrimenti finisco la pausa ancora sulla roba portata, arrivo là mi cambio entro in acqua nella prima corsia insomma, la corsia di quelli meno veloci, c'erano già un ragazzo e una ragazza un pò sul buono, cioè grassottelli entro ed esordisco con la mia prima battuta senza volere offendere sia inteso:
- Vero che voi siete lenti !!!!!!!
Il tipo mi avrebbe voluto affogare, ho subito ritrattato dicendo sai per sapere, perch'è se siete due Rosolino, sai mi tolgo e vado a casa, lui subito mi ha tirato fuori la testa da sott'acqua.
insomma inizio a fare qualche vasca di riscaldamento poi qualcuna più veloci qualcune meno, perchè non ce la facevo più.
Poi ad un certo punto entrano in vasca ste 3 cinne insomma tre bambine avranno avuto 2 mesi tre ignoranti ,che porcona della pupazza!?!?!?! andavano andavano ed erano sempre lì in mezzo alle pallle....
per un pò ho continuato a nuotare fino a quando...... vedo entrare sta tipa alta mora carnagione scura un costumino (marca Arena non conad) nero con una striscia bianca, (devo dire però che non l'ho vista proprio bene scusatemi se non ve l'ho descritta meglio).... aspettate aveva un tatuaggio a forma di fiore sulla spalla deste....cmq ancdiamo avanti inizia a fare un pò di riscaldamento a bordo vasca insomma lei si butta in acqua in corsia 4, quindi già abbastanza brava, insomma io con le cinne in mezzo alle palle.... in meno di 2" ho fatto la vasca ma non dritta in diagonale ero già a bordo vasca indovina in che corsia .....4. Mitico.
Insomma niente andava come un treno io stavo già in vasca da quasi un ora lei era appena arrivata ho fatto qualche altra vasca,ma nulla di più prestino già per ...insomma capito no? ma penso di ritornare presto a nuotare, la danza non mi intriga più.
Adesso non mi intriga più è una parola grossa .....prima di decidere vedo però, perchè c'è una ginnasta '81che mi potrebbe interessare mi intrippa non la conosco ho visto che ha scritto ........spero però che sia bionda, carina, simpatica e soprattutto ciecata non so il perchè, ma mi attira.

P.s. Silvia risposte a più cose: se la conosci, piace a 360°, ma fino ad ora è così per tutto, devo dire anche che lo scopo del blog non è solo quello, l'acqua perchè compagnia eccellente e dispiace, e luna troppo serio per mio link.

P.s.per la persona che pensavo più ... anzi meno xxxxxx, ma conoscendo la compagnia:
Parola popolare che va ad indicare piccole parti di escrementi che rimangono attaccati ai peli del culo (i "tarzanelli", scusami la finezza dove l'hai trovata alla cofra reparto ferramenta in smerigliatori, carta vetrata o è direttamente in vendita in rotoli.....
Si noti anche il color marrone tipo .....

Allego vignetta cieco:

1 Comments:

At 2:12 PM, Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAHA BELLISSIMA!!!

 

Posta un commento

<< Home